STMicroelectronics (STM) Solo Stm

haime' non per scoraggiarti..ma in 8 anni di trading su sta ciofeca di queste coincidenze ne ho viste tante...ma non e' una regola fissa eeh...solo che se succedesse non mi meraviglierei

ciao:)

Ehmmm.. titolo un pò troppo nervoso per i miei modelli! Piazzare uno stop è un terno all'8.:D

Ehmmm.. titolo un pò troppo nervoso per i miei modelli! Piazzare uno stop è un terno all'8.:D

infatti e' stata sta ciofeca a creare il mio forma mentis sullo stop

questo e' un titolo che ama muoversi a zig zag e appunto per questo tanto tempo fa e' stato prescelto per lo scalping veloce....adesso non e' piu' lo stesso...si trada solo per affetto:D
brutta ciofeca che non sei altro!!

buongiorno a tutti:)

potrebbe essere interessante seguirla

ATLANTIA - Tiene il traffico autostradale, sale l'utile
null.gif
Websim - 05/08/2009 08:58:50
null.gif
null.gif
null.gif
Atlantia (ATL.MI) è attesa in Borsa all'indomani dei dati. Ieri in serata, il gruppo autostradale ha annunciato di aver chiuso il primo semestre 2009 con un utile netto di 385,7 milioni di euro, in crescita del 5%. L'Ebitda è sceso dell'1,4% a 1 miliardo di euro.

Il traffico sulla rete delle concessionarie controllate è calato del 2,4% sul primo semestre 2008, ma in flessione dell'1,9% se si considera che l'anno scorso era bisestile.

I ricavi consolidati sono stati pari a 1,66 miliardi di euro, in calo dello 0,7% rispetto al primo semestre 2008.

potrebbe essere interessante seguirla

ATLANTIA - Tiene il traffico autostradale, sale l'utile
null.gif
Websim - 05/08/2009 08:58:50
null.gif
null.gif
null.gif
Atlantia (ATL.MI) è attesa in Borsa all'indomani dei dati. Ieri in serata, il gruppo autostradale ha annunciato di aver chiuso il primo semestre 2009 con un utile netto di 385,7 milioni di euro, in crescita del 5%. L'Ebitda è sceso dell'1,4% a 1 miliardo di euro.

Il traffico sulla rete delle concessionarie controllate è calato del 2,4% sul primo semestre 2008, ma in flessione dell'1,9% se si considera che l'anno scorso era bisestile.

I ricavi consolidati sono stati pari a 1,66 miliardi di euro, in calo dello 0,7% rispetto al primo semestre 2008.
resistenza ,80 supporto ,50
tutte queste doji dopo una candela verde in un trend up al ridosso dei massimi fa presagire una pausa in attese di conferme appunto dalla trimestrale.....inoltre se venisse confermata la rottura di 15,80 verrebbe rotta la neck di un testaspalle

1249456645screenhunter12.jpg

medie mob troppo distanti e siamo a ridosso della parte alta del canale
una pausa potrebbe essere fisiologica

sulla forza del movimento in atto credo non ci siano dubbi
se qualche sventurato mi ha seguito il mio consiglio e' di adeguare lo stop man mano che si sale
mai portare in loss un'operazione in gain.. il primo supporto adesso e' 15,80

1249461609screenhunter16.jpg

sicuramente avra' un male incurabile e raro:rolleyes:

il titolo del 3d e' "SOLO STM"

lascio la ragione sociale..ma cambio l'attivita' :D

STM....................Solo Titoli Movimentati

ciofeca che non e' altro....

intermezzo culturale

124946800605.jpg

medie mob troppo distanti e siamo a ridosso della parte alta del canale
una pausa potrebbe essere fisiologica

sulla forza del movimento in atto credo non ci siano dubbi
se qualche sventurato mi ha seguito il mio consiglio e' di adeguare lo stop man mano che si sale
mai portare in loss un'operazione in gain.. il primo supporto adesso e' 15,80

1249461609screenhunter16.jpg
adesso abbiamo un altro supporto 16,10....uso facoltativo:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto