STMicroelectronics (STM) Solo Stm

Orson2 è da qualche giorno che ho scoperto questo thread e da allora lo seguo sempre... ma solo per le splendide ragazze che posti! :D:D:D:D
Non ho mai tradato STM anche se da qualche settimana la tengo sott'occhio!

Continua così! :jolly::jolly::jolly:

STM :
....

lumaca.jpg

05.08.09 14:25 - Stm: ancora sotto la resistenza

Andamento al rialzo per il titolo ma nessun segnale grafico. la tendenza dei prezzi lascia supporre che nelle prossime sedute e' possibile la rottura ma sarà necessario attendere il segnale in chiusura.

In considerazione del ovimento del listino, consigliamo di attendere il segnale in chiusura senza anticipare in giornata

non sara' certo la trimestale di CIsco a decidere il futuro della ciofeca
a parte che i dati sono tutti in linea con le attese addirittura l'eps e' stato maggiore delle attese

le vendite sono scattate sulle previsioni del trimestre in corso nonostante anche questo rientri nelle previsioni degli analisti ...

la mia idea sulla ciofeca e' che fin quando non si vedranno volumi superiori ai 10 milioni per un po di giorni qualsiasi movimento che rientra nel range 5-5,60 non potra' essere considerato come spunto per operazioni a lungo termine

quindi se si vuole avere a che fare con questa ciofeca bisogna essere consapevoli che attualmente posizionarsi sul titolo equivale a fare testa o croce e scegliere una direzione:)

buondi':)

menu' del giorno

A2a sopra 1,30 potrebbe spingersi fino a 1,37

atlantia sopra 15,80 sempre long

buon appetito:)

mercato immobile indecisione completa

guardando le ultime due candele del ftsemib mi e' venuto uno strano prurito:D

se non va sopra i 21300 e quindi sopra la doji mi sa che non c'e' da stare tanto tranquilli

non sara' certo la trimestale di CIsco a decidere il futuro della ciofeca
a parte che i dati sono tutti in linea con le attese addirittura l'eps e' stato maggiore delle attese

le vendite sono scattate sulle previsioni del trimestre in corso nonostante anche questo rientri nelle previsioni degli analisti ...

la mia idea sulla ciofeca e' che fin quando non si vedranno volumi superiori ai 10 milioni per un po di giorni qualsiasi movimento che rientra nel range 5-5,60 non potra' essere considerato come spunto per operazioni a lungo termine

quindi se si vuole avere a che fare con questa ciofeca bisogna essere consapevoli che attualmente posizionarsi sul titolo equivale a fare testa o croce e scegliere una direzione:)

buondi':)

mi annoio!:rolleyes:

ho fatto testa:up: o croce:down:

e' uscito testa:D

a2a oggi la trimestrale

intermezzo culturale

1249549598114774.jpg

oh! assurdo!! anche la monetina e' indecisa:D

si e' alzata e s'e' messa di taglio!! hahahaha!!:lol::lol::lol::lol:.....azzo c'e' da ridere!!:rolleyes:

minghia ma mi fa venire un nervoso ma un nervoso che gli spaccherei la faccia!!:wall: anzi gli spaccherei tutti i chip!:wall:

ciao zio wild:)

intermezzo rilassante

12495524321.0.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto