Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rimango della mia idea..non tengo niente long in portafoglio....questa fase long senza volumi mi puzza .....magari mi sbaglio!....magari sopra 23800 ritornano i volumi ........settimana di scadenze tecniche..mah!
ciao non stop.... mi piacciono le donne belle che ce posso fa'... sono un buongustaio.... se avessi la stessa finezza nel scegliere le operazioni da fare sarei un uomo ricco
tornando al trading.. per adesso rimango dell'idea di non tenere niente in portafoglio long....la rottura di 23800 che sicuramente graficamente e' una resistenza importante potrebbe farmi cambiare idea ma solo se i volumi aumentassero.....siamo sicuramente in una fase long ma senza forza...e non dimentichiamo che dalla rottura di 20700 si e' avviato un testaspalle con target ben oltre il massimo attuale.....quindi il problema dei long e' solo mio e del mio metodo
e questa mia confusione mi sta tenendo lontano dalla mia amata troccola nonostante si stia comportando bene
questo grafico non ha nulla a che vedere con il breve e non incide(un po si a dire il vero) con il mio modo di operare... ma rende l'idea della resistenza che si andra' a testare se si torna sui massimi di periodo.. quindi...questa difficolta' di andare avanti con il long evidenziata dalla mancanza di volumi mi sembra sempre piu' logica
io il becco me lo sono bagnato..peccato non essere stato al pc al momento giusto avrei sicuramente fatto meglio....ho longato di fretta e furia da ,03 ma ho chiuso a ,065....avrei potuto fare meglio!
vabe' adesso e' il caso di tenerla in considerazione..