STMicroelectronics (STM) Solo Stm

Buongiorno a tutti.
Torna a salire la fiducia dei consumatori a novembre, il dato era atteso a 111,5 da 111,7 di ottobre e si è invece attestato a 112,8.

- Prossimo dato atteso per 10: Vendite al dettaglio a settembre attesa +0,1% m/m -2,9% a/a

ngiorno,
bene ora potranno scendere...........ne ho comprate un po :D

e l'onda C che fine ha fatto?:)...scherzi a parte credo che tu sappia il fatto tuo e se hai comprato avrai i tuoi buoni motivi...ma io non riesco a tenere in portafoglio un titolo se non mi indica qualcosa graficamente e per adesso la troccola non mi dice nulla:rolleyes:.... per me potrebbe essere buona se come ho detto chiudesse sopra ,63 magari con un po di volumi in piu'...ma anticipare un acquisto adesso non ne sono capace:rolleyes:

ciao ipman:)... non ho mai tradato ENEL ma sembra che tu abbia ragione:)..per me un titolo da tenere in considerazione per lo short dopo i movimenti dei giorni precedenti e' Fiat...

e l'onda C che fine ha fatto?:)...scherzi a parte credo che tu sappia il fatto tuo e se hai comprato avrai i tuoi buoni motivi...ma io non riesco a tenere in portafoglio un titolo se non mi indica qualcosa graficamente e per adesso la troccola non mi dice nulla:rolleyes:.... per me potrebbe essere buona se come ho detto chiudesse sopra ,63 magari con un po di volumi in piu'...ma anticipare un acquisto adesso non ne sono capace:rolleyes:

ciao ipman:)... non ho mai tradato ENEL ma sembra che tu abbia ragione:)..per me un titolo da tenere in considerazione per lo short dopo i movimenti dei giorni precedenti e' Fiat...
ho acquistato perchè ho visto dei segnali sul book.....ma poi considera che la vedo sempre a 9 euro minimo e perciò con quel tg tra 5 o 5,6 cambia poco;)
poi almeno così scendono e le compro a 5:D

la rottura di 10 ha un'infinita' di indicazioni grafiche con un'infinita' di target:D

ognuno si sceglie quello che gli conviene meglio:D:D

un paio di varianti sono queste:)
rottura del triangolo con target circa 9 euro

rottura di una neck con target circa 9 euro

rottura dei marroni se non si decide una volta per tutte:D

1259146845screenhunter9.jpg

la rottura di 10 ha un'infinita' di indicazioni grafiche con un'infinita' di target:D

ognuno si sceglie quello che gli conviene meglio:D:D

un paio di varianti sono queste:)
rottura del triangolo con target circa 9 euro

rottura di una neck con target circa 9 euro

rottura dei marroni se non si decide una volta per tutte:D

1259146845screenhunter9.jpg
I'm waiting 8:cool:

io ho buona memoria:D

e memorizzo quello che ritengo interessante detto da persone che ritengo interessanti:up:

ma se non sbaglio avevi detto 8,50:D

vabe' ti perdono:lol::lol::lol:

e memorizzo quello che ritengo interessante detto da persone che ritengo interessanti:up:
ascolta....stm penso che stia in onda 2 correttiva e precisamente in onda C di 2.......ma un piedino ce l'ho voluto mettere perchè se dovesse farlo con un triangolo potrebbe già aver fatto il minimo....non credo però nel dubbio!;)
una volta terminata questa correzzione ti dirò precisamente qualche tg.....forse anche area 11,5:eek:

ma se non sbaglio avevi detto 8,50:D

vabe' ti perdono:lol::lol::lol:
no....area 8....anzi credo per essere precisi area 7,8......ma per il tempo e tg che ho io è ininfluente ;)
prossimo tg sarebbe 15 per fiat:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto