STMicroelectronics (STM) Solo Stm

la stessa cosa ha fatto Saipem(fortunatamente:D) ha tenuto fino al primo pomeriggio i 22 poi hanno desistito..... forse e' vero che hanno mollato la presa sui long

è stata lì in area 22 per gran tempo caspita la seguivi pure tu ho preferito la tenaris quella quando prende direzione non sbaglia mai

orson io non ho mai creduto ai gain facili in borsa perchè non esistono potevo portare over tutti gli short .. tutti chiusi avrò sbagliato bene o male domani avrò la risposta di certo c'è che il gain è al sicuro ;) domani è un altro giorno
ciao

si hai ragione e fai bene.....ma per me e' diverso....io sbaglio un sacco di operazioni direi che sono vicino alla meta' di quelle che faccio....quindi con la meta' che azzecco devo rimanere in positivo e per fare questo il mio metodo impone di tagliare le perdite e lasciar correre i profitti..tutelando una parte di gain sempre!....per adesso mi trovo bene ma la tentazione di chiudere e mettere in saccoccia cel'ho sempre.....oggi pomeriggio ho messo 3 volte l'ordine di copertura su fiat a ,705...ma poi l'ho tolto....e su saipem vedendo che non cedeva ho fatto la stessa cosa due volte.. se avessi chiuso me ne sarei pentito come spesso mi succede:rolleyes:.....certamente se fossi piu' bravo e riuscissi ad azzeccare una % maggiore di entrate le mie chiusure sui gain sarebbero piu' frequenti :)

si hai ragione e fai bene.....ma per me e' diverso....io sbaglio un sacco di operazioni direi che sono vicino alla meta' di quelle che faccio....quindi con la meta' che azzecco devo rimanere in positivo e per fare questo il mio metodo impone di tagliare le perdite e lasciar correre i profitti..tutelando una parte di gain sempre!....per adesso mi trovo bene ma la tentazione di chiudere e mettere in saccoccia cel'ho sempre.....oggi pomeriggio ho messo 3 volte l'ordine di copertura su fiat a ,705...ma poi l'ho tolto....e su saipem vedendo che non cedeva ho fatto la stessa cosa due volte.. se avessi chiuso me ne sarei pentito come spesso mi succede:rolleyes:.....certamente se fossi piu' bravo e riuscissi ad azzeccare una % maggiore di entrate le mie chiusure sui gain sarebbero piu' frequenti :)

non cel'ho fatta...troppo succulento il boccone per non mangiarlo adesso:D

ho chiuso fiat a 9,355....domani spero di poterla riprendere da piu' in alto

saipem avevo inserito 21,10 ma non mi ha concesso il piacere:)

spero di non dovermene pentire domani:)

Ciao Orson
la mia è short
da chiudere a 5,00 e girarsi long quest'ultimo per prendersi lo sprint natalizio;)
1259233699pmi09.gif

saluti
:up:

Ciao Paesà ...giorno...:-o...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto