Sir Green Forumer storico 1 Dicembre 2009 #831 orson2 ha scritto: zoccole?......... i trans sono piu' di moda Ciao paesà un c'è cchiù munnu ....ah come nì finiu... mettici na bedda creatura accussì ni mittemo di bono tempo Clicca per allargare...
orson2 ha scritto: zoccole?......... i trans sono piu' di moda Ciao paesà un c'è cchiù munnu ....ah come nì finiu... mettici na bedda creatura accussì ni mittemo di bono tempo Clicca per allargare...
orson2 GNOKKADIPENDENTE 1 Dicembre 2009 #832 si.....per adesso non sembra avere l'interesse degli investitori pero' sinceramente se fossi un cassettista a questi prezzi la comprerei.... magari con un piano di accumulo...ma non lo sono...l'unica cosa che mi piacerebbe accumulare sono euri e gnokke FANTOCCIOOOO!!...sto parlando bene o no?
si.....per adesso non sembra avere l'interesse degli investitori pero' sinceramente se fossi un cassettista a questi prezzi la comprerei.... magari con un piano di accumulo...ma non lo sono...l'unica cosa che mi piacerebbe accumulare sono euri e gnokke FANTOCCIOOOO!!...sto parlando bene o no?
orson2 GNOKKADIPENDENTE 1 Dicembre 2009 #833 Sir Green ha scritto: orson2 ha scritto: zoccole?......... i trans sono piu' di moda Ciao paesà un c'è cchiù munnu ....ah come nì finiu... mettici na bedda creatura accussì ni mittemo di bono tempo Clicca per allargare... ia' raggiuni cumpareddu miu...i tempi canciarunu.... Clicca per allargare...
Sir Green ha scritto: orson2 ha scritto: zoccole?......... i trans sono piu' di moda Ciao paesà un c'è cchiù munnu ....ah come nì finiu... mettici na bedda creatura accussì ni mittemo di bono tempo Clicca per allargare... ia' raggiuni cumpareddu miu...i tempi canciarunu.... Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 1 Dicembre 2009 #834 orson2 ha scritto: Sir Green ha scritto: ia' raggiuni cumpareddu miu...i tempi canciarunu.... Clicca per allargare... Bedda matriiiii!!! Clicca per allargare...
orson2 ha scritto: Sir Green ha scritto: ia' raggiuni cumpareddu miu...i tempi canciarunu.... Clicca per allargare... Bedda matriiiii!!! Clicca per allargare...
Sir Green Forumer storico 1 Dicembre 2009 #835 olly® ha scritto: orson2 ha scritto: Bedda matriiiii!!! Clicca per allargare... Ciao ... Bedda Figghiola mi piaci chiossai comunque mi pari chi semu tutti daccordo come gusti Clicca per allargare...
olly® ha scritto: orson2 ha scritto: Bedda matriiiii!!! Clicca per allargare... Ciao ... Bedda Figghiola mi piaci chiossai comunque mi pari chi semu tutti daccordo come gusti Clicca per allargare...
orson2 GNOKKADIPENDENTE 1 Dicembre 2009 #836 olly® ha scritto: orson2 ha scritto: Bedda matriiiii!!! Clicca per allargare... SCUSA NON SAPEVO CHE ERA TUA MADRE...complimenti HIHIHIHI non dirmi che questa e' tua sorella adesso!.... Clicca per allargare...
olly® ha scritto: orson2 ha scritto: Bedda matriiiii!!! Clicca per allargare... SCUSA NON SAPEVO CHE ERA TUA MADRE...complimenti HIHIHIHI non dirmi che questa e' tua sorella adesso!.... Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 1 Dicembre 2009 #837 orson2 ha scritto: olly® ha scritto: SCUSA NON SAPEVO CHE ERA TUA MADRE...complimenti HIHIHIHI non dirmi che questa e' tua sorella adesso!.... Clicca per allargare... Incesterei volentieri.....OLLY RANDELL!!! Clicca per allargare...
orson2 ha scritto: olly® ha scritto: SCUSA NON SAPEVO CHE ERA TUA MADRE...complimenti HIHIHIHI non dirmi che questa e' tua sorella adesso!.... Clicca per allargare... Incesterei volentieri.....OLLY RANDELL!!! Clicca per allargare...
orson2 GNOKKADIPENDENTE 1 Dicembre 2009 #838 orson2 ha scritto: zoccole?......... i trans sono piu' di moda a proposito la troccola ha fatto un triplo massimo di breve su 5,48.... Clicca per allargare... a buon intenditore poche parole rimane positiva fin quando fa grafico sopra..prossima resistenza 5,65 ma ancora non e' farina del suo sacco....per adesso e' trascinata dal FTSE mancano i volumi
orson2 ha scritto: zoccole?......... i trans sono piu' di moda a proposito la troccola ha fatto un triplo massimo di breve su 5,48.... Clicca per allargare... a buon intenditore poche parole rimane positiva fin quando fa grafico sopra..prossima resistenza 5,65 ma ancora non e' farina del suo sacco....per adesso e' trascinata dal FTSE mancano i volumi
orson2 GNOKKADIPENDENTE 1 Dicembre 2009 #839 come non detto c'ho provato e mi ha stoppato al carico bottana!
orson2 GNOKKADIPENDENTE 2 Dicembre 2009 #840 buongiorno la gioia che danno i bambini non e' paragonabile con nulla amarli e proteggerli e' il gain piu bello che possiamo fare azz.... oggi me sento piu' umano che gnokkettaro che ce posso fa Valeria Scarpa a "Chi ha incastrato Peter Pan" [ame]http://www.youtube.com/watch?v=xsv7GAGz48M[/ame]
buongiorno la gioia che danno i bambini non e' paragonabile con nulla amarli e proteggerli e' il gain piu bello che possiamo fare azz.... oggi me sento piu' umano che gnokkettaro che ce posso fa Valeria Scarpa a "Chi ha incastrato Peter Pan" [ame]http://www.youtube.com/watch?v=xsv7GAGz48M[/ame]