STMicroelectronics (STM) Solo Stm

ciao:)

mi dispiace per lo stop io sono un maestro nel beccarlo sui minimi:D

ma cento volte lo becco e altre cento mi salva quindi per me e' giusto sempre che ci sia :)

se tu sei un maestro...allora io penso di essere un professore...:D:D:D
comunque è stato un gain e quindi non mi lamento...;)

e come maxbrax studio un eventuale rientro...
indici permettendo...;):up:

Ciao Orson,mi sembra che abbia fatto un doppio massimo e con gli indicatori in forte eccesso rialzista.Non pensi che posso stornicchiare almeno fino a 5.85?:-?

Ciao Orson,mi sembra che abbia fatto un doppio massimo e con gli indicatori in forte eccesso rialzista.Non pensi che posso stornicchiare almeno fino a 5.85?:-?

eh si..se il mercato non aiuta, andare sopra 6,10 non e' cosi facile ed i presupposti per un ritracciamento giustamente come dici tu con gli indicatori in eccesso e in assenza di forza del mercato ci sono tutti..e non e' mia intenzione anticipare un long in queste condizioni

non anticipo long intendo intraday sia chiaro..:)

Ultima modifica:
se forzano le vendite e rompono il triangolo...si apre la strada per 1 euro

a voler essere generosi se avvenisse si puo' considerare anche la rottura di una neck di un shs:)

1261124924screenhunter4.jpg

le streghe hanno dato una mano a chi era short oggi ma questa e' messa veramente male sta chiudendo sui minimi con volumi in aumento(beh i volumi anche grazie alle streghe) e gli indicatori non sono stressati dalle vendite e fino a 1,20 non ha nessuna resistenza... ma io non ho il coraggio di portare over ed ho chiuso qua:rolleyes:
perche' oggi e' venerdi e per lunedi non mi meraviglierei se si tornasse un po su almeno in apertura:rolleyes:..ma che rimanga tra noi, la verita' e' che sono un fifone ed ho sempre fretta di concretizzare il gain:D....e sto sbagliando lo so:rolleyes:

1261152395screenhunter8.gif

stm e' una roccia:up:

ed io sono un coglìone:D

guardate mps dove ha chiuso:rolleyes:

guardate anche pirelli visto che vi trovate:rolleyes:...anche qui' ho chiuso senza motivo:rolleyes:

ha ragione da vendere nastro che lontano dal pc si trada meglio...:)

e volevo farlo!... andare via e tornare alla chiusura ..ma non l'ho fatto!!
sono un coglìoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!:D:D
ok mi sono sfogato:D

buon we a tutti:up:

stm e' una roccia:up:

ed io sono un coglìone:D

guardate mps dove ha chiuso:rolleyes:

guardate anche pirelli visto che vi trovate:rolleyes:...anche qui' ho chiuso senza motivo:rolleyes:

ha ragione da vendere nastro che lontano dal pc si trada meglio...:)

e volevo farlo!... andare via e tornare alla chiusura ..ma non l'ho fatto!!
sono un coglìoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!:D:D
ok mi sono sfogato:D

buon we a tutti:up:

come butta oggi su STM?

ciao Amartya

buongiorno a tutti

mi sto occupando di altro per adesso...

sulla troccola siamo a ridosso di un livello molto importante e l'incertezza sul breve e' molto forte

non credo sia da tradare intraday a queste condizioni:rolleyes:

adesso e' diventata interessante....short:)

un sano ritracciamento lo ritengo possibile.. se perde 5,965 si potrebbe andare fino al primo ritracciamento fibo di tutto il movimento

MPS ha un supporto molto forte sui 1,20 ma piu' forti sono i supporti piu' forte potrebbe essere la rottura

Users who are viewing this thread

Back
Alto