STMicroelectronics (STM) Solo Stm

buongiorno:)

oggi potrebbe essere una buona giornata

MICRON TECH +5% a WallStreet, previsioni di aumento della domanda di chip per computer
null.gif
Websim - 21/12/2009 18:10:35
null.gif
null.gif
null.gif
Micron Tech (MU.N) balza in avanti del 5% e trascina sui massimi dell'anno l'indice dei semiconduttori Sox, tornato sui livelli precedenti il crack di Lehman Brothers.

Il rialzo del titolo di oggi si spiega, oltre che con la buona intonazione di Wall Street, con la promozione di Wedbush Morgan Securities. Gli analisti del broker americano hanno deciso di alzare il giudizio da "Neutral" a "Outperform" su attese di risultati trimestrali migliori delle attese grazie all'incremento della domanda di PC e all'aumento dei prezzi delle memorie DRAM.

Micron Tech riporterà i dati trimestrali il prossimo martedì e gli analisti si aspettano che per l'occasione possa alzare le guidance sul prossimo trimestre.

Orson, la prossima resistenza è 6.17? Giusto?
Cazz.ieri le avevo date a 6.05.vaff

ciao Amartya

io ero short ieri pensa te:D

le resistenze importanti secondo me sono piu' alte...con questi volumi per operazioni intra secondo me bisogna seguirla a vista.....come vedi si e' fermata a 6,15 se va sopra si potrebbe fermare a 6,20 spesso si usano i 5 e lo zero come punti di sosta quando non ci sono altri riferimenti ed i volumi sono bassi

ciao Amartya

le resistenze importanti secondo me sono piu' alte...con questi volumi per operazioni intra secondo me bisogna seguirla a vista.....come vedi si e' fermata a 6,15 se va sopra si potrebbe fermare a 6,20 spesso si usano i 5 e lo zero come punti di sosta quando non ci sono altri riferimenti ed i volumi sono bassi

io ieri ho lossato un non nulla..vendendo a 6.05..vediamo un po' che fa
mi bastano i 6.2

ciao Amartya

Ciao Orson ci stai facendo un pensierino per ricomprarla o te ne stai flat?Io vorrei ma a questi prezzi non oso.:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto