STMicroelectronics (STM) Solo Stm

ne faccio una io di analisi estemporanea:

Il presidente obama ha appena sconfessatto l'imperialismo espansionista sionista perpetrato ai danni del popolo palestinese; ora io mi aspetto che le istituzioni finanzuarie più importatnti al mondo, ligie ai voleri della lobby sioniste, scateneranno l'armageddon.

azzarolaaaaa!!!!!!

azz...quanti commenti:D

vabe' dai..ormai l'ho aperto sto 3d ..casomai me lo leggo da solo:D
la ciofeca si conferma negativa nel breve

5,32 supporto.. con chiusura sotto ,28 si confermerebbe negativa

e non intasatemi il 3d con troppi msg chiaro?:lol:
:ciao:

l'area 5,30 ha retto bene.. le stime di utili e ricavi superiori alle attese di texas stanno aiutando gli acquisti

STM - Previsioni positive di Texas Instruments

Websim - 09/06/2009 08:37:47

Stm (STM.MI) potrebbe muoversi in Borsa con tutto il comparto dei semiconduttori, dopo le positive stime diffuse ieri in serata da Texas Instruments. La società Usa ha sorpreso gli analisti alzando le stime di utili e di ricavi per il secondo trimestre 2009.

Texas si attende un utile per azione compreso fra 14 e 22 centesimi di dollaro, nettamente sopra le precedenti indicazioni di 1-15 centesimi. Il consenso degli analisti è posizionato su un utile per azione di 12 centesimi.

Stm nell'arco degli ultimi tre mesi ha messo a segno un recupero del 70,6%, ma nell'arco degli ultimi dodici mesi è in calo del 33,8%.

unica perplessita' le stime del settore precedentemente erano di un calo del 22%

ma nel trading conta poco.. conta di piu' quello che si vede nel grafico a mio modesto parere

ed il grafico dice che e' ancora impostato long e con chiusura sopra 5,60 con volumi in aumento si potrebbe intervenire

il grafico parla chiaro

quello sotto sporcaccioni:D

:ciao:

Allegati

• ScreenHunter_3.gif
    ScreenHunter_3.gif
    18,3 KB · Visite: 569
  • 33.jpg
    33.jpg
    111,3 KB · Visite: 317
sta b.aldracca mi rovinerà, sono incastrato short da 5,01 e ieri essendo un pìcio non ho coperto :wall:

ovviamente b.aldracca è riferito a stm, quella sopra è una rispettabile lavoratrice(gelataia suppongo)

Mi sembra che la stiano vendendo sotto 5,56.

Avevo impostato un ordine condizionato per l'intraday: se prezzo >5,38 compro a 5,38; l'ordine è entrato ma a 5,38 non è ritornata.

Mi sono tolto.

sta b.aldracca mi rovinerà, sono incastrato short da 5,01 e ieri essendo un pìcio non ho coperto :wall:

ovviamente b.aldracca è riferito a stm, quella sopra è una rispettabile lavoratrice(gelataia suppongo)

azzarola!..quant'e' che sei short:eek:....stai rischiando parecchio adesso..tieni d'okkio..il gap a 5,36 e la chiusura di oggi...io purtroppo la vedo nera per te.... a favore(per modo di dire:() hai il fatto che spesso le news riguardanti gli altri titoli hanno un effetto provvisorio sulla ciofeca e spesso si rimangia tutto....ma non sempre eeh!.quindi se va a chiudere il gap in giornata e la chiusura si avvicina a tale livello potresti avere qualche possibilita' di limitare i danni... (tieni presente che fin quando sta sopra ,30 l'impostazione rimane long)...se questo non avviene e la chiusura e' sopra ,60 dovresti valutare cercando di essere il piu' obiettivo possibile....a prescindere dalla tua posizione... i volumi sono in aumento e questo non depone a tuo favore..chiusura sotto ,60 non e' long ma tra le due ipotesi e'
la privilegiata..questo e' solo il mio parere...ma i soldi sono tuoi quindi sta a te agire come meglio credi

ciao rekkia

Mi sembra che la stiano vendendo sotto 5,56.

Avevo impostato un ordine condizionato per l'intraday: se prezzo >5,38 compro a 5,38; l'ordine è entrato ma a 5,38 non è ritornata.

Mi sono tolto.
ciao Nagual..io ho comprato questa mattina in asta cercando di sfruttare la prevedibile euforia.... ho chiuso a 5,515 dopo 10 min.... con sta ciofeca ci vado sempre con i piedi di piombo....non escluderei un ritorno a ,38:)

ciao Nagual..io ho comprato questa mattina in asta cercando di sfruttare la prevedibile euforia.... ho chiuso a 5,515 dopo 10 min.... con sta ciofeca ci vado sempre con i piedi di piombo....non escluderei un ritorno a ,38:)

Dovrebbe avere il target a 5,72, ora non ho tempo il grafico lo guardo questa sera.

Comunque sotto 5,56 per me è più short che long, se fa una sparata entro 5 minuti e supera questo prezzo metto un ordine condizionato: se prezzo < 5,56 vendo a 5,56.

Dovrebbe avere il target a 5,72, ora non ho tempo il grafico lo guardo questa sera.

Comunque sotto 5,56 per me è più short che long, se fa una sparata entro 5 minuti e supera questo prezzo metto un ordine condizionato: se prezzo < 5,56 vendo a 5,56.

yes..:up: a 5,72 passa la trend bianca..bella resistenza ma se va sopra..non mi viene il nome di quella figura che sta formando..testa e croce.. testa di caxx... petto e coscia...qualcosa del genere:D

Allegati

• ScreenHunter_4.gif
    ScreenHunter_4.gif
    17,7 KB · Visite: 542
sono d'accordo con Nag, quella dinamica nera parte da maggio 2007

(cmq ne ho shortate 500 , non credo mi rovinerò :lol:)

Allegati

• stm.jpg
    stm.jpg
    40,6 KB · Visite: 516

Users who are viewing this thread

Back
Alto