FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Ciao solo, ma perchè continui ad incrementare lo short? Ne sei certo? Io lo vedo dalla parte opposta, ma sono solo idee mie. hanno raccolto un po di pesciolini nella rete?:)
possibilissimo giorosa

ma non credo che partano a quest'ora e da questi livelli. i pescilini entrano sempre in tarda mattinata o nel pomeriggio sui dati

comunque sono pesantemente short perchè non vedo la forza necessaria a sostenere neanche questo rimbalzo tecnico (dai max di ieri non siamo nemmeno sopra il 50% del delta. almeno per ora) poi vediamo. vedo che man mano che sale perde momentum, se poi buca stoppo
 

solointraday

Forumer storico
ucg sotto 1,97 e quindi sotto la soglia psicologica 2
usd index sopra 81

per me quella in atto è un'azione volta a convincere chi è short a chiudere le posizioni, se sbaglio restituisco punti al mercato come è giusto che sia
 

marofib

Forumer storico
era meglio che non toccavano i tassi....le cose devono andare da sole...quando sono mature
perche' i vaporieri...se sono messi male..devono mettersi a posto...e lo fanno a spese ns..squeezando o con le peggiori porcherie
 

scalperino

Forumer attivo
ironico e puntuale

Il fatto è che da quando hai aperto questo thread ti ho sempre letto ma mai seguito,stamattina invece ho deciso di seguirti ed ho fatto la frittata!

Sia chiaro il dito l'ho premuto io,nessun rancore nei tuoi confronti!

Spero solo di uscirne meglio di come sono messo adesso,ma ci credo poco perchè non ha rotto il canale rialzista che va dall'inizio di questo rimbalzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto