FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
era meglio che non toccavano i tassi....le cose devono andare da sole...quando sono mature
perche' i vaporieri...se sono messi male..devono mettersi apposto...e lo fanno a spese ns..squeezando o con le peggiori porcherie
gli usa hanno il vizio dei tassi, sulla scorta del greenspan e dei suoi sette rialzi consecutivi per frenare una bolla che non si è mai fermata fino allo scoppio. sono solo metodi per artefare il mercato a proprio piacimento
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Il fatto è che da quando hai aperto questo thread ti ho sempre letto ma mai seguito,stamattina invece ho deciso di seguirti ed ho fatto la frittata!

Sia chiaro il dito l'ho premuto io,nessun rancore nei tuoi confronti!

Spero solo di uscirne meglio di come sono messo adesso,ma ci credo poco perchè non ha rotto il canale rialzista che va dall'inizio di questo rimbalzo!
quindi dobbiamo dedurre che tu porti male:rolleyes: scusa ma sei short su???? e da che prezzo:rolleyes:
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Il fatto è che da quando hai aperto questo thread ti ho sempre letto ma mai seguito,stamattina invece ho deciso di seguirti ed ho fatto la frittata!

Sia chiaro il dito l'ho premuto io,nessun rancore nei tuoi confronti!

Spero solo di uscirne meglio di come sono messo adesso,ma ci credo poco perchè non ha rotto il canale rialzista che va dall'inizio di questo rimbalzo!


:up:
 

marofib

Forumer storico
oggi sono pure capaci di fare la cosa meno scontata
sara' il periodo di crisi,fatto sta che si sono ridotti a levare il sangue dalle rape, e fare sempre la rapa francamente mi sono stufato
 

solointraday

Forumer storico
oggi è giorno di scadenze
i mm vendono le opzioni, non le comprano, in quanto sono loro stessi emittenti
oggi il mercato rolla su marzo, scadenza ben più importante di quella odierna
oggi il mercato avrà a fine giornata scambi con volumi superiori alla media
se io fossi un mm e dovessi presumere un mercato in discesa per la scadenza di marzo, avrei piacere ad un rialzo dove vendere bene le call, che si gonfiano quando c'è l'effetto sorpresa, così come ovviamente avrei venduto bene le put in apertura.
diciamo che la giornata odierna potrebbe darci qualche indicazione sul prossimo mese.
c'è un ma, di cui chiedo conferma ai tanti bravi che frequentano il forum: da noi la compensazione è il venerdi in apertura, e sapevo che invece negli usa la scadenza è sulla chiusura del giovedi. se è così, siccome ho visto una accelerazione al rialzo dei prezzi a fine seduta del nyse con la discesa dello snpcash (e rialzo dello usd index) subito dopo la chiusura, ancor prima e quindi anticipando l'annuncio del rialzo dei tassi

sarà anche che me la suono e me la canto e mi sbaglio. se si, restituisco punti, se non mi sbaglio avrò usato il cervello per ragionare
 

solointraday

Forumer storico
Il fatto è che da quando hai aperto questo thread ti ho sempre letto ma mai seguito,stamattina invece ho deciso di seguirti ed ho fatto la frittata!

Sia chiaro il dito l'ho premuto io,nessun rancore nei tuoi confronti!

Spero solo di uscirne meglio di come sono messo adesso,ma ci credo poco perchè non ha rotto il canale rialzista che va dall'inizio di questo rimbalzo!
mi spiace

invito chi come te dovesse mai decidere di replicare le mie follie a rileggere i miei post dove invito a non farlo perchè sono un pazzo, e ancor di più perchè sto operando con punti accumulati sul mercato (il capitale l'ho tolto nel 2007) e che3 se li restituisco smetto.

mi spiace veramente, oggi credo che comunque non dovremmo uscirne con grossi danni, e se si ti invito a non replicare quanto da me fatto o quantomeno a non rendermene partecipe. la mia è una operatività ad alto rischio a seguito di circa 16 anni di borsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto