FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (72 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
quindi se ho capito bene la tua strategia è entrare long appena si vede il gap down ,e shortare al supporto odierno ...che domani dovrebbe essere -sottolineo dovrebbe - una resistenza.
capito bene?

Dipende quanto pelo sullo stomaco hai...Personalmente aspetterei la chiusura di un eventuale gap down per shortare ulteriormente...
Entrare long per prendersi qualche punto non penso valga la candela... i rischi sono molto superiori ai possibili benefici...
 

vezza

Forumer storico
Allora la notte porta consiglio..
Siccome su tutti i Siti, Blog, televisione,(anche dal macellaio ed il postino)circola la certezza che se lo spoore sfonda 1040 si va giù di un altro 20-25% (testa e spalle rov) mi sa che il mercato potrebbe anche fare uno strappo all'insù! Frega tutti i "POPOLO BUE" e quando la massa si convince che il pericolo è scampato.......Patatrack!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Almeno lo spero !!:rolleyes::rolleyes:


I have a dream...:up:
 

solointraday

Forumer storico
io l'ho pensato e tu l'hai scritto
non ho letto di nessuno che abbia neanche ipotizzato che il supporto ceda subito, tutti cono CONVINTI del rimbalzo

mi sa che mi sto fermo e mi prendo in faccia il rimbalzo, e li riapro altro short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto