solointraday
Forumer storico
poi guardo i grafici e dico: ma come caspita fa a salire domani? ho messo i daily ma weekly è pure peggio. non è che domani arriva una capocciata di quelle storiche?ciao magnolia,
mi spiace per la disavventura ma vedrai che ti riprendi a breve, hai fatto operazioni eccelse il mese scorso, non si fanno per caso
io comunque long non ci vado, al limite qualcosa intraday.
vero è che il movimento usd è molto sospetto e sembra frutto di speculazione per preparare un bel biscotto alle posizioni short, ma non va sottovalutato il rischio che sotto ci sia qualche cosa di veramente grosso. quasi due figure in un giorno è una quantità enorme di miliardi di dollari, troppi per un semplice rimbalzo. quindi staro all'erta perchè se investono il ricavato in borsa fanno davvero più quattro, ma se c'è sotto la magagna son guai seri. credo che dai movimenti asiatici, shangai in particolare, potremmo ricavare qualche indicazione migliore. ma se mai dovesse bucare il minimo di oggi il ftsemib lo peschiamo a 16500 domani sera. e coi volumi veri
diciamo che tra 18800 e 20300 potranno giocare e fare finte, ma sopra o sotto faranno sul serio
p.s. ultima notazione a conferma dei dubbi e che nega ogni certezza si possa avere in merito ad un obbligato rialzo. se avessero voluto fregare le posizioni corte, oggi il dow avrebbe chiuso un bel po verde, salendo dopo la ns chiusura e magari con una accelerazione nell'ultima mezz'ora ad appalesare la volontà dei big di rimbalzare o ripartire forte su. quindi le due ipotesi per me rimangono entrambe sul tavolo fino a domani pomeriggio, dati o non dati che sia

chi mi aiuta a trovare un segnale di acquisto? io ho trovato solo lo rsi sul vix