FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Solo il trin a me parla SOLO short ,le medie MA50 e MA 100 sono 1,76 e 1,32
valori altissimi ,ne deduco che son tutti short di posizione sul nyse,certo scenderanno
e come !!!ma solo dopo aver raggiunto i loro target, per il momento non mollano!!

ciao Solo il trin a me parla SOLO short ,le medie MA50 e MA 100 sono 1,76 e 1,32
valori altissimi ,ne deduco che son tutti short di posizione sul nyse,certo scenderanno
e come !!!ma solo dopo aver raggiunto i loro target, per il momento non mollano!!
grazie luisepe
come sempre semplice chiaro e conciso

ragazzi in campana

la CASSAZIONE ha decretato lo short estivo previo qualche rimbalzo

il trader spregevole farà quello che sa fare meglio: nulla.
la posizione è quella che era (900 xbr a 39).
a metterci mano si può solo sbagliare.
è tutto dannatamente short (daily, weekly ecc.) e sarebbe ottuso andarci contro, da parte mia.
come dite voi che ne capite: è tutto troppo short, perchè sia davvero short. gli shorters si preparino a tramutarsi in uranisti. si vedrà.
aspetto i dati. se fanno + 5 vado in pari. qualsiasi percentuale inferiore mi darebbe un piccolo gain.
costi/benefici mi consiglia di stare fermo.
jesse aiutami tu.

Sei troppo il migliore :)

Anche io quello che sò fare meglio e stare fermo... qquando mi meto a far operazioni brevi combino sempre un sacco di macelli quindi entro aspetto ed esco ( possibilmente in gain ;) )

La Cina ha rivisto al rialzo il Pil del 2009 a 9,1% rispetto alla precedente stime di +8,7%.

La revisione è stata annunciata dall'Ufficio nazionale di statistica nel suo sito web, citando una maggiore produzione industriale e un maggior contributo dal settore dei servizi.

Sei troppo il migliore :)

Anche io quello che sò fare meglio e stare fermo... qquando mi meto a far operazioni brevi combino sempre un sacco di macelli quindi entro aspetto ed esco ( possibilmente in gain ;) )
:cinque:
si scherza sulle nostre debolezze....
ricordiamoci tutti quello che scriveva qualcuno sul forum (forse era una firma): ANDAMMO PER SPECULARE E FINIMMO SPECULATI.
che non capiti a nessuno di noi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto