FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ECONOMY

Nuovo forumer
Mi arrendo

ma dove lo mandano il dollaro....
ERO SHORT E HO CHIUSO SONO ENTRATO LONG 4 GIORNI FA IN QUANTO IL SET UP WEEKLY MI DAVA RIALZO CON L'EURO a questi livelli mi aspettavo ormai dico cosI' prima settimana di luglio 20800-21200;;;FORSE I TROPPI ANNI PASSATI IN BANCA MI HANNO RINCOGLIONITO..;scusate la scrittura ma sono in francia e le tastiere sono diverse
 

scarparo

il trend è il mio nemico
sono spregevole e non capisco niente.
vedo solo che € sta ingrifatissimo e usdindex è comatoso.
temo, tuttavia, che ci faranno uno scherzetto coi fiocchi: i dati sull'occupazione sono attesi cattivissimi ed usciranno un po' meno peggio.
SIAMO FUORI DALLA CRISI - chissà perchè poi - E VIA A SALIRE...
 

Moma

Nipote di Massam
:cinque:
si scherza sulle nostre debolezze....
ricordiamoci tutti quello che scriveva qualcuno sul forum (forse era una firma): ANDAMMO PER SPECULARE E FINIMMO SPECULATI.
che non capiti a nessuno di noi....

Ben detto ;)

Ah solo a dicembre quando tutti erano long sul gas... ma di bestia e si parlava di gas a 8-10$ sono andato short... hio sofferto 1 mese in laterale ma poi ho portato a casa ;)

Peccato che sia uscito troppo presto... ero short da quasi 6$... dopo 3 mesi è andato a 3,9... fai il conto di quanto è valso il trend ;)
 

Moma

Nipote di Massam
Ben detto ;)

Ah solo a dicembre quando tutti erano long sul gas... ma di bestia e si parlava di gas a 8-10$ sono andato short... hio sofferto 1 mese in laterale ma poi ho portato a casa ;)

Peccato che sia uscito troppo presto... ero short da quasi 6$... dopo 3 mesi è andato a 3,9... fai il conto di quanto è valso il trend ;)

Dimenticavo... anche ora sono tutti long sul gas ;)
 

gio85

Forumer storico
Bce, depositi o/n a 212,629 mld da 309,106 mld, prestiti a 696 mln da 27 mln, acquisti covered a 61,082 mld da 61,144 mld
 

crupps62

Forumer storico
Buon giorno a tutti.
Anch'io ho pensato e fatto come ECONOMY:
-chiuso lo short venerdi prima del G8....G20....e possibili decisioni che avrebbero potuto far schizzare al rialzo gli indici.
-accuistato fibbini x prendere un possibile rialzino di luglio/agosto.
adesso che fare....? piramido la posizione in caso di discese a 18.600/300....?
-chiudere la posizione con un piccolo loss....?

mi sa che sto' alla finestra oggi e lunedi decido sul da farsi....il w.e. porta consiglio.
 

solointraday

Forumer storico
vorrebbero lasciarci credere al cambio correlazione usd forte borsa su e contrario.

io per adesso rimango scettico, anzi non ci credo per nulla.
è un momento troppo delicato, su livelli importantissimi per i cambi correlazioni in un giorno senza particolari volumi come ieri. per cambiare quello che ha tenuto in vita il mercato azionario per un anno e mezzo ( carry trade) ci vuole più tempo, più volumi, più tutto. poi magari mi sbaglio, e se sbaglio pago. normale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto