FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono spregevole e non capisco niente.
vedo solo che € sta ingrifatissimo e usdindex è comatoso.
temo, tuttavia, che ci faranno uno scherzetto coi fiocchi: i dati sull'occupazione sono attesi cattivissimi ed usciranno un po' meno peggio.
SIAMO FUORI DALLA CRISI - chissà perchè poi - E VIA A SALIRE...

:cinque:
si scherza sulle nostre debolezze....
ricordiamoci tutti quello che scriveva qualcuno sul forum (forse era una firma): ANDAMMO PER SPECULARE E FINIMMO SPECULATI.
che non capiti a nessuno di noi....

Ben detto ;)

Ah solo a dicembre quando tutti erano long sul gas... ma di bestia e si parlava di gas a 8-10$ sono andato short... hio sofferto 1 mese in laterale ma poi ho portato a casa ;)

Peccato che sia uscito troppo presto... ero short da quasi 6$... dopo 3 mesi è andato a 3,9... fai il conto di quanto è valso il trend ;)

Ben detto ;)

Ah solo a dicembre quando tutti erano long sul gas... ma di bestia e si parlava di gas a 8-10$ sono andato short... hio sofferto 1 mese in laterale ma poi ho portato a casa ;)

Peccato che sia uscito troppo presto... ero short da quasi 6$... dopo 3 mesi è andato a 3,9... fai il conto di quanto è valso il trend ;)

Dimenticavo... anche ora sono tutti long sul gas ;)

Bce, depositi o/n a 212,629 mld da 309,106 mld, prestiti a 696 mln da 27 mln, acquisti covered a 61,082 mld da 61,144 mld

Buon giorno a tutti.
Anch'io ho pensato e fatto come ECONOMY:
-chiuso lo short venerdi prima del G8....G20....e possibili decisioni che avrebbero potuto far schizzare al rialzo gli indici.
-accuistato fibbini x prendere un possibile rialzino di luglio/agosto.
adesso che fare....? piramido la posizione in caso di discese a 18.600/300....?
-chiudere la posizione con un piccolo loss....?

mi sa che sto' alla finestra oggi e lunedi decido sul da farsi....il w.e. porta consiglio.

vorrebbero lasciarci credere al cambio correlazione usd forte borsa su e contrario.

io per adesso rimango scettico, anzi non ci credo per nulla.
è un momento troppo delicato, su livelli importantissimi per i cambi correlazioni in un giorno senza particolari volumi come ieri. per cambiare quello che ha tenuto in vita il mercato azionario per un anno e mezzo ( carry trade) ci vuole più tempo, più volumi, più tutto. poi magari mi sbaglio, e se sbaglio pago. normale

per ora nn si muove foglia...tutti in trepida attesa del dato di oggi NFP...atteso abb negativo rispetto alla variazione molto positiva precdeente., eur consolida sopra 1,25 potrebbe toccare nel breve anke 1.255-1.26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto