FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessun problema.
chiedo scusa, se quello che ho scritto poteva denotare acrimonia. non era mia intenzione.
sono short, perchè sono convinto. se va male, ci rimetto i soldi.
a mio avviso adesso arrivare a 21.500 od oltre è praticamente impossibile. è ovvio che possono smentirmi: ci mancherebbe che si preoccupino di uno scarparo.
valuterò se prendermi il loss oppure insistere.
non hanno chances. sono alla frutta.
certo è che potrà accadere tra molto tempo.
aspetto.

Buongiorno a tutti ... anch'io ho le medesime tue convinzioni... anche se capisco che per quante possano essere le motivazioni dei corti, almeno altrettante sono quelle dei lunghi...:rolleyes: ; per quel che mi riguarda la mia scelta ha un'impostazione strategica...:specchio:" li devo prendere per sfinimento...:wall:" per cui poco carico, passo leggero e continuo, come nelle maratone e non mollare mai...:titanic:; ogni salita prima o poi ha la sua discesa... :up:

Ma sono io che vedo solo ciò che vorrei vedere, o ogni volta che picchiano sulk dollaro, ws sale MA poi torna indietro, mentre il dollaro resta lì? Parlo del breve, sulle barre a 10-15 minuti. Potrebbe essere interpretato come un "stanno finendo le munizioni"?

snpcash 4 ore

1279184308snpcash.png

Il dollaro stà entrando in ipercomprato sull'RSI, però oggettivamente a questo punto è possibile anche immaginare uno usdindex che vada a fare il dopio minimo ( solo riesci a postare il daily e il weekly sull'usdindex??? io in ufficio non riesco )...
poi probabilmente potrebbe anche andare a cjiudere il gap a 87... e li sarebbero veramente dolori...

Il dollaro stà entrando in ipercomprato sull'RSI, però oggettivamente a questo punto è possibile anche immaginare uno usdindex che vada a fare il dopio minimo ( solo riesci a postare il daily e il weekly sull'usdindex??? io in ufficio non riesco )...
poi probabilmente potrebbe anche andare a cjiudere il gap a 87... e li sarebbero veramente dolori...
1279184974usddaily.png

1279184990usdweekly.png

Vedendo il grafico potrebbe arrivare dopo qualche rimbalzo a circa 80,2... questo sarebbe probabilmente l'ultimo ostacolo per non arrivare a 74...
Questo valore però oggettivamente sarebbe comporterebbe un euro sulla soglia dell'1,40-1,45 che francamente mi sembra un valore un pò troppo esagerato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto