solointraday Forumer storico 4 Agosto 2010 #19.012 Jedd ha scritto: etf short!!! Clicca per allargare... quale? e a che prezzo? non è che invece sei rimasto long? occhio che nel caso potrebbe essere pericoloso
Jedd ha scritto: etf short!!! Clicca per allargare... quale? e a che prezzo? non è che invece sei rimasto long? occhio che nel caso potrebbe essere pericoloso
solointraday Forumer storico 4 Agosto 2010 #19.013 ora scendono usd e snp uno dei due sta mentendo, e se sta mentendo lo usd la botta potrebbe anche essere importante
ora scendono usd e snp uno dei due sta mentendo, e se sta mentendo lo usd la botta potrebbe anche essere importante
Jedd GORDON GEKKO 4 Agosto 2010 #19.014 solointraday ha scritto: quale? e a che prezzo? non è che invece sei rimasto long? occhio che nel caso potrebbe essere pericoloso Clicca per allargare... LYX ETF XB 32,7 Ho paura di aver fatto altra cagata altro che
solointraday ha scritto: quale? e a che prezzo? non è che invece sei rimasto long? occhio che nel caso potrebbe essere pericoloso Clicca per allargare... LYX ETF XB 32,7 Ho paura di aver fatto altra cagata altro che
solointraday Forumer storico 4 Agosto 2010 #19.015 Jedd ha scritto: LYX ETF XB 32,7 Ho paura di aver fatto altra cagata altro che Clicca per allargare... metti dentro in vendita un ordine valido fino a revoca a 59,5 e vattene in vacanza
Jedd ha scritto: LYX ETF XB 32,7 Ho paura di aver fatto altra cagata altro che Clicca per allargare... metti dentro in vendita un ordine valido fino a revoca a 59,5 e vattene in vacanza
frengo67 Forumer storico 4 Agosto 2010 #19.016 jedd ha scritto: lyx etf xb 32,7 ho paura di aver fatto altra cagata altro che Clicca per allargare... con quello male ke va ti rimedi...io ke ho preso put al 20.08:d
jedd ha scritto: lyx etf xb 32,7 ho paura di aver fatto altra cagata altro che Clicca per allargare... con quello male ke va ti rimedi...io ke ho preso put al 20.08:d
Jedd GORDON GEKKO 4 Agosto 2010 #19.017 solointraday ha scritto: metti dentro in vendita un ordine valido fino a revoca a 59,5 e vattene in vacanza Clicca per allargare... Luned' me ne vo in Sicilia!!!!! Grazie per l'incoraggiamento SOLO, mi auguro che tu abbia ragione!!!!
solointraday ha scritto: metti dentro in vendita un ordine valido fino a revoca a 59,5 e vattene in vacanza Clicca per allargare... Luned' me ne vo in Sicilia!!!!! Grazie per l'incoraggiamento SOLO, mi auguro che tu abbia ragione!!!!
nogain Forumer storico 4 Agosto 2010 #19.018 solointraday ha scritto: ora scendono usd e snp uno dei due sta mentendo, e se sta mentendo lo usd la botta potrebbe anche essere importante Clicca per allargare... Com'è che dici tu di mercoledì??
solointraday ha scritto: ora scendono usd e snp uno dei due sta mentendo, e se sta mentendo lo usd la botta potrebbe anche essere importante Clicca per allargare... Com'è che dici tu di mercoledì??
stronsell fan delle fan di gann 4 Agosto 2010 #19.019 nogain ha scritto: Non è roba mia.....ma di un professionista lupologo http://www.investireoggi.it/forum/wolfe-su-futures-es_mininasqaq-vt57434.html#post1686290 Clicca per allargare... invalidato perchè ha fatto massimi superiori al 5
nogain ha scritto: Non è roba mia.....ma di un professionista lupologo http://www.investireoggi.it/forum/wolfe-su-futures-es_mininasqaq-vt57434.html#post1686290 Clicca per allargare... invalidato perchè ha fatto massimi superiori al 5
solointraday Forumer storico 4 Agosto 2010 #19.020 nogain ha scritto: Com'è che dici tu di mercoledì?? Clicca per allargare... eh si anche oggi non si è smentita la cosa una volta una statistica parlava di oltre il 70% dei casi
nogain ha scritto: Com'è che dici tu di mercoledì?? Clicca per allargare... eh si anche oggi non si è smentita la cosa una volta una statistica parlava di oltre il 70% dei casi