FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bisognerà vedere come si comporterà intorno i 19880-19920 se ha forza e rompe si andrà verso i 20250 che dicevo altrimenti prima porebbero riportarlo verso il basso sui 19500...propendo per la prima ipotesi ma sono di parte

bisognerà vedere come si comporterà intorno i 19880-19920 se ha forza e rompe si andrà verso i 20250 che dicevo altrimenti prima porebbero riportarlo verso il basso sui 19500...propendo per la prima ipotesi ma sono di parte
io ho messo un po di ordini in acquisto sulle put vendute nell'ipotesi che vada fino a 18850- 18900 e poi ridiscenda. se poi sbaglio ricopro a fine giornata. non mi sembra abbia forza
a dopo

Va che bravi, salgono prorpio bene... le macchinette stanno facendo il loro solito sporco lavoro...
Voglio proprio vedere se c'è in giro qualcuno che parla ancora di sentiment bearish...
Sarà una impressione ma di gente short mi sa che non ce n'è in giro tanta tanta... anzi...

Va che bravi, salgono prorpio bene... le macchinette stanno facendo il loro solito sporco lavoro...
Voglio proprio vedere se c'è in giro qualcuno che parla ancora di sentiment bearish...
Sarà una impressione ma di gente short mi sa che non ce n'è in giro tanta tanta... anzi...

magari ci fossi solo io !!! diventerei milionario con due contratti :lol:
per me potremmo arrivare come massimo per oggi a 20050
comunque l'oro non scende, rialzo fasullo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto