Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alla fine non mi prudeva il c....o, ma si è avverato quello che avev o scritto stamani....... Finta ribassista e poi UP. Anche se effettivamante non ci credevo più e lo avevo scritto. Sono forti. Adesso occhio con gli short perchè questo rialzo potrebbe salire ben sopra i 20K
Giorno a tutti, stamattina ho avuto qualche problema di collegamento, per me rimane tutto confermato, solo la rottura dei minimi di ieri inficerebbe la visione rialzista di breve(cosa che non credo avverrà)
Come dicevo ieri, la soglia dei 10K a WS è a mio avviso soglia psicologica fondamentale. Infatti ieri sera hanno chiuso sopra e a vedere l'andamento futures oggi vogliono salire ancora.
Se stiamo sopra ed iniziamo a salire, le speranze di arrivo a 18000 sono andate.
Esiste una remota possibilità che oggi escano dati di cacca, e in tal caso si va giù, ma non ci credo!!!!