FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
sta per non significa molto. il cci il segnale operativo lo da a +100 e -100, il macd è ben lontano e il mom è a 13 periodi che uso per verifica. il segnale è short fino a che non viene negato, altrimenti che segnale è?
anzi somiglia proprio al 10 agosto

1283963603snpcash.png
 

Moma

Nipote di Massam
Cmq Solo... oggi volumi in calo rispetto a ieri... non lo dico io ma l'ANSA :)
Sarà quel che sarà... c'è chi gainerà c' chi perderà, chissà chi sarà... Qualcuno che perderà cmq gainerà, qualcuno che gainderà magari non lo dirà... chissà chi lo sà...

A me non frega un quazzo di tutto ciò... ma dico solo una cosa...

Massam sei troppo il migliore!!!
 

solointraday

Forumer storico
"Considerando che le mosse degli investitori sono dettate dalla paura al momento, qualsiasi buona notizia produce un piccolo ritorno della propensione al rischio", ha dichiarato a Marketwatch Mads Koefoed, market strategist at Saxo Bank.
 

solointraday

Forumer storico
è appena uscita questa news: Bancarotta, indagato il maggiore azionista di Unicredit
L'AZIENDA DI RADIATORI ERA STATA DICHIARATA FALLITA NEL 2008
Unicredit, Biasi indagato per bancarotta
Al presidente della fondazione Cariverona, maggiore azionista della banca guidata da Profumo, contestato
il reato per il fallimento della Bluterma



Paolo Biasi (Imagoeconomica)MILANO - La procura della Repubblica di Teramo ha notificato l'avviso di conclusione delle indagini preliminari a Paolo Biasi, presidente della Fondazione Cariverona (principale azionista italiano di Unicredit) ed ex presidente del Consiglio di amministrazione della Bluterma, l'azienda di Colonnella (Teramo) specializzata nella produzione di radiatori, dichiarata fallita nel maggio 2008. A Biasi, iscritto nel registro degli indagati nel maggio 2009, viene contestato il reato di bancarotta preferenziale.
L'IPOTESI DI REATO - Il sostituto procuratore Bruno Auriemma, titolare dell'inchiesta, ipotizza - secondo quanto si è appreso - che Biasi, gestendo la tesoreria attraverso il cosiddetto «cash pooling», abbia utilizzato fondi dell'azienda già in procedura concorsuale per effettuare investimenti in altra industria del gruppo di cui lui stesso era amministratore.

Redazione online
08 settembre 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

mr. takeprofit

Forumer storico
che cosa c'entra dire ti do ragione?
io sto parlando tecnicamente perchè penso di avere tanto da imparare da te e dai tuoi metodi, perchè mi rispondi così ?
il cci, il macd, le medie, il momentum, il segnale lo danno all'incrocio o ai livelli determinati, non è che li uso da ieri sera. troppe volte ad anticiparli ho preso bastonate!!!
e poi quando scrivo qualcosa lo faccio dopo averci riflettutto, mica così tanto per dire. avere ragione non mi interessa, mi interessa sapere se ho detto una cosa errata. sulla applicazione pratica mi puoi dire che ho fatto male e che il mercato salendo negherà il segnale perchè non era un sistema valido per valutare questa fase di mercato. ma aspettiamo che il mercato neghi il segnale e mi dia torto prima, magari non userò più tale metodo o tframe o che so cosa altro. ma mica sono un pivellino che ha aperto il conto trading ieri mattina che mi dici hai ragione tanto per prendere in giro

Perdonami, ma devo farti una domanda:
noto uno strano timore reverenziale verso quell'utente ... se lo stimate cosi tanto perchè non lo seguite mettendovi tranquillamente long?
 

massam

Forumer attivo
Cmq Solo... oggi volumi in calo rispetto a ieri... non lo dico io ma l'ANSA :)
Sarà quel che sarà... c'è chi gainerà c' chi perderà, chissà chi sarà... Qualcuno che perderà cmq gainerà, qualcuno che gainderà magari non lo dirà... chissà chi lo sà...

A me non frega un quazzo di tutto ciò... ma dico solo una cosa...

Massam sei troppo il migliore!!!
sono massam - grazie miei fans - ma non pensate che io stia rinforzando ( si fa per dire ) lo short , è che la put 19000 la sto sostituendo con un pò di xbr causa theta
come se io stessi facendo un trading impegnativo anzichè da ridere . ma in futuro ...
.. chissà ?
e a questo punto dico che la linea in discesa del mib da superare viene dal 2007 .
per me non jafà .
il trader ignobile massam . ( c'ho messo un quarto d'ora a scrivere .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto