FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Parliamo di cose serie .....

Usd/Cad ha fatto un doppio minimo sull'orario (6/9 e appena ora ora fresco fresco) con divergenza positiva di rsi

Che sia beneaugurante?

Lo dico per te Carlo a me importa poco se non da un punto di vista del puntiglio avendo shortato solo da oggi in chiusura, ma mi stai a cuore credimi :up::D:)
grazie magnolia
ma vedrai che ne avrai soddisfazione di quella operazioncina messa li quasi per caso ( anche se non ci credo, sei sempre una macchina da guerra precisa al millimetro)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi riesce difficile riuscire a spiegare quanto sia dispiaciuto per l'accaduto. non credo sia giusto neanche quanto ha detto moma che magari non era informato sui nostri contatti e della mia testardaggine cui va sicuramente addebitata in primis l'intera vicenda.
ma a parte il fatto che non sono in grado ne ho l'intenzione di fare chi deve giudicare o censurare nessun'altro in virtù di nulla, non credo mi renda giustizia quanto dici anche se potrebbe effettivamente esser sembrato così. discutere di certe cose mentre si sta operando sul mercato mettendo in gioco soldi o punti, può portarmi a perdere equilibrio, spero solo temporaneamente, ma non credo di meritare di sentirti dire che se esprimi la tua opinione questo mi crea disturbo.
per primo faccio ammenda e un passo indietro per avere forse alzato i toni della conversazione e cancello i miei post indietro perchè inutili e deleteri. con l'auspicio che ciò possa essere un invito anche per quanti altri dovessero condividere tale mia scelta, ma soprattutto che questo, salvo che non ti ritenga offeso nel qual caso io non credo possa fare altro, non tolga la possibilità di altri confronti tecnici sul mercato che ci vedono in questa fase su posizioni contrapposte, ma forse proprio per questo stimolanti e magari anche costruttivi.
magari anche togliendo moma da ignore perchè capace e preparato. mio nonno mi diceva che aveva conosciuto un vecchietto di quasi cento anni che ascoltava chiunque perchè voleva imparare dalla esperienza di tutti, giovani vecchi belli e brutti
Tornato ora letto tutto anche il proseguo di cio che velatamente non si fa capire ma nella realtà sono insulti.
Cmq ho tolto il messaggio il thread è tuo e ti devo rispetto essendo stato tuo ospite,è stata cmq l'ultima volta che ho cercato un confronto con qualcuno , chi parlava di fourier , gli dico di studiarsi
'Cybernetic Analysis for Stocks and Futures' by John Ehlers.
Con quello ci ho costruito la base di un oscillatore su Tradestation che cmq compia sempre un giro completo a 360 gradi anche nel caso i prezzi vadano in laterale o scendano o salgano Solamente.
Per cui non hai nulla da insegnarmi MOMA .
Ti saluto il messaggio è tolto , gli altri riamangono al loro posto in ignore altrimenti non sarei coerente.
ciao
Leonardo:ciao:
 

solointraday

Forumer storico
ciao SOLO è la prima volta che entro in questo thread devo dire apprezzabile soprattutto per la sincerità con cui lo porti avantii, e leggendo un pò qua e là nel thread alludevi a non andare over per dormire... allora io mi chiedo uno della tua esperienza non farebbe molto meglio a usare 5 mini invece di 1fib?
grazie per quanto dici

riguardo al mini non vedo differenze se non nelle spese che sarebbero più alte
 

solointraday

Forumer storico
Tornato ora letto tutto anche il proseguo di cio che velatamente non si fa capire ma nella realtà sono insulti.
Cmq ho tolto il messaggio il thread è tuo e ti devo rispetto essendo stato tuo ospite,è stata cmq l'ultima volta che ho cercato un confronto con qualcuno , chi parlava di fourier , gli dico di studiarsi
'Cybernetic Analysis for Stocks and Futures' by John Ehlers.
Con quello ci ho costruito la base di un oscillatore su Tradestation che cmq compia sempre un giro completo a 360 gradi anche nel caso i prezzi vadano in laterale o scendano o salgano Solamente.
Per cui non hai nulla da insegnarmi MOMA .
Ti saluto il messaggio è tolto , gli altri riamangono al loro posto in ignore altrimenti non sarei coerente.
ciao
Leonardo:ciao:
ciao leo

il thread è di tutti quelli che vi partecipano quindi non ci sono ospiti ed ospitanti.

ti ringrazio per l'intervento ed aver tolto il post (spero che in tanti seguano l'esempio), e ti ricordo che qualora tu volessi il confronto, questo sarà sempre per me motivo di orgoglio e quindi bene accetto soprattutto se su posizioni diverse

i cicli vanno e vengono, gli oscillatori pure, i confronti rimangono

tempo fa leggevo la frase di qualcuno di cui non ricordo il nome su un forum che recitava così:se due persone si incontrano e si scambiano un euro cisacuno torna a casa con un euro, se si scambiano un'idea, ciascuno torna a casa con due idee. mi è rimasto impresso e credo possa essere pertinente all'occasione
 

solointraday

Forumer storico
buonanotte a tutti

mi sono stressato più per una quasi litigata in virtuale che a gestire le posizioni oggi. speriamo domani di rilassarmi, per le litigate ne sono certo, per il mercato e le posizioni molto meno :lol::lol:

p.s. comunque in entrambi i casi è colpa mia quindi faccio ammenda. già che ci sono faccio ammenda anche per domani così mi porto avanti col lavoro
 

Moma

Nipote di Massam
L'ho scritto anche io che non ho nulla da insegnarti...
Leggero' il libro di cui parli, Non escudo a priori che la mia idea possa cambiare. Se cambierà non mi vergognero' di chieder ammenda. Non sarebbe la prima volta e potra' non essere l'ultima. Fino a quel momento pero' rimarrò cmq quantomeno scettico a riguardo.
Solo sei un signore l'ho detto già altre volte e lo ribadisco,
cancello quando torno a casaper rispetto nei tuoi confronti.
Io non porto rancore, per me finisce tutto il giorno dopo.
 

Moma

Nipote di Massam
buonanotte a tutti

mi sono stressato più per una quasi litigata in virtuale che a gestire le posizioni oggi. speriamo domani di rilassarmi, per le litigate ne sono certo, per il mercato e le posizioni molto meno :lol::lol:

p.s. comunque in entrambi i casi è colpa mia quindi faccio ammenda. già che ci sono faccio ammenda anche per domani così mi porto avanti col lavoro

Tu non centri Solo :) la colpa e' in gran parte del mio caratteraccio. Hai ragione dopo averci pensato non val la pena litigare per cazzate, spero non capiti più'.ciao e buonanotte a te e a tutta l'altra gentaccia :)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
azzz....vedo che oggi non vi siete fatti mancare niente:D:D:D....vabbuo'...io me faccio i quazzi mia:-o...saluto SOLO il padrone di casa e cosi' nun se 'nkazza nessuno:lol::lol::lol:

sotto...il primo ...le bb e la blu 'e la 144 ma ( di nag :lol:) ..a quel livello ci dovrebbe anche essere il 50 del fibo tra il max e il minimo...e guardacaso area 1100 e' il punto di concentrazione massima OI spx per le scadenze...che caso:D:D:D...

sotto cpc....finte e controfinte trend non ancora definito ...le medie non si aprono bene " tipo alligator per intenderci;))....al momento tutto e' ancora in incubazione....dovessi tirare ad indovinare ...direi che viste le date che an ancora a disposizione istituzionalei e privati ( 3-5 gg ) per le prossime scadenze ...cazzeggieranno ancora un po' qui...e da lunedi' si comincera' a fare sul serio....per arrivare al giorno fatidico intorno ai 1050 dopo le scadenze ..per me si scende .....ma al momento non avrei nessuna conferma...percio' e' SOLO un 'idea:ciao:
 

Allegati

  • Immaginessd.JPG
    Immaginessd.JPG
    157,9 KB · Visite: 89
  • sc.png
    sc.png
    50,9 KB · Visite: 317
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto