FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
close alle 19.00 a 1103
cross confermato ma segnale debole anche e soprattutto in virtù del pronto recupero sullo spike fatto fino a 1101,25 nel durante

tutto rinviato
 

gecko

Forumer storico
quando ti ho avvisato stavamo sui 20945, e istintivamente avrei voluto dirti chiudi tutto, ma sai, preferisco non interferire.

CErto che ti sei trovato con l'oro in bocca a 800, mi rimane difficile capire il perchè non chiudere la partita.
 

solointraday

Forumer storico
quando ti ho avvisato stavamo sui 20945, e istintivamente avrei voluto dirti chiudi tutto, ma sai, preferisco non interferire.

CErto che ti sei trovato con l'oro in bocca a 800, mi rimane difficile capire il perchè non chiudere la partita.
non è questione di oro ma di segnale persistente. provo sempre a non guardare i punti di gain o di loss per decidere di chiudere una operazione, ma solo i segnali.
e di tutti quelli che seguo, solo il cci si era girato, ovvero quello che ieri aveva dato il segnale rialzista che non si era concretizzato sul ns mercato.
a tutt'ora il ts è short non essendosi mai girato dalle 13 in poi, andandosi anzi a rinforzare

in sintesi non avevo motivi tecnici di quelli che uso io (fallaci ma tant'è) per chiudere o modificare l'operazione.
tali sistemi ovviamente hanno periodi o fasi o giorni in cui sbagliano o sono lenti, ma nel medio lungo mi hanno dato finora comunque soddisfazione. li uso da quasi 3 anni e non mi lamento assolutamente
 

solointraday

Forumer storico
aggiornamento dow

sempre appollaiato lassù, ma man mano che passa il tempo aumentano le possibilità di andare a ritestare la tline in alto e di chiudere su questi livelli, ancor più perchè in favore di macd

1267208967dow30min.gif
 

superrudy

Beyond good and evil
anche perchè in testa hanno solo di fare i soldi, se a 1145 o a 455 non cambia nulla. devono essre solo d'accordo tutti sul quando e nel nascondere i reali obiettivi.
se poi invece hai elementi a supporto, sei l'uomo potenzialmente più ricco della terra, perchè se sai che il loro progetto è 1145, beh, puoi star pur certo che ci arrivano

Perché ci passano tutte le ema di lungo, sul settimanale, daily mensile. E come dicevo, i prezzi e le loro mm si cercano sempre e prima o poi si incontrano, di solito ne approfittano quando arrivano vicini.. Ovvio che se torniamo a 900 l'incontro sarà posticipato di molto... Ed è anche vero che un primo contatto c'è già stato...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
eccomi finito adesso di lavorare.. flat in attesa di sviluppi ..vediamo se riesco a fare un trade entro il close oppure rimandiamo tutto a lunedì ..suddivione al rialzo sembra posibiile..io shorto nas a 1826.50 sono in book:up:
 

solointraday

Forumer storico
Presente.......:benedizione:

Noto come sempre un profondere di avresti dovuto, potevi, perchè non hai........pieno di allenatori come quando ci sono le partite dei mondiali....
azz

allora sono in buona compagnia

ieri mi ha freagato la discrezionalità, oggi mi ha fregato il ts rimasto short dalle 13.00 fino alle 19.43 ( ma in discrezionale avrei fatto lo stesso)
però se è andato short over ronzy vuol dire che quanto meno ce ne sono i presupposti tecnici, ma di gran lunga validi vista la tipologia di ts che usa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto