FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Se si verifica questa cosa tanti longher rimarranno incastrati con l'obiettivo di chiudere il gap sulla possibile candela rossa in gap...
Aspettiama il bilancio federale...

Solo hanno distribuito di bestia oggi... vedendo i volumi sul 5 minuti del fituso oggi potrebbero anche aver distribuito...
Quella di oggi è una doji pressochè perfetta... -0,01%...
shhhhhhhhh

non diciamolo forte, ma coi movimenti che oggi ho visto sulle put a scadenza venerdi, o han fatto rollover bestiali (di cui non avrei trovato traccia sui mesi a venire, ma ho bisogno di tempo per andarmi a vedere le scadenze su diversi strike dei prossimi mesi), oppure hanno apparecchiato una di quelle inc....te che potrebbe non sorprendere le necessità di vezza di qui a venerdi
 

@lr

Banned
la tua è una grande mossa, soprattutto guardando il 4 ore dove è evidente una div rib di cci con doppio max incorporato. praticamente il doppio maglio perforante di goldrake :D:D

1284392468audyen.gif

1284392480audyen2.gif

perfetto ! e mettici anche il fatto che sul 4 ore si trova stancamente sulla bollinger superiore.
 

Moma

Nipote di Massam
shhhhhhhhh

non diciamolo forte, ma coi movimenti che oggi ho visto sulle put a scadenza venerdi, o han fatto rollover bestiali (di cui non avrei trovato traccia sui mesi a venire, ma ho bisogno di tempo per andarmi a vedere le scadenze su diversi strike dei prossimi mesi), oppure hanno apparecchiato una di quelle inc....te che potrebbe non sorprendere le necessità di vezza di qui a venerdi

Tanto Solo siamo io te e Vezza che siamo sempre short... ormai siamo considerati quasi gli scemi del villaggio finanziario globale :D

Sei cosa faceva il giullare nel medioevo? Non faceva altro che raccontare le verità della corte... ma proprio perchè giullare le sue parole non valevan altro che una risata...
 

vezza

Forumer storico
shhhhhhhhh

non diciamolo forte, ma coi movimenti che oggi ho visto sulle put a scadenza venerdi, o han fatto rollover bestiali (di cui non avrei trovato traccia sui mesi a venire, ma ho bisogno di tempo per andarmi a vedere le scadenze su diversi strike dei prossimi mesi), oppure hanno apparecchiato una di quelle inc....te che potrebbe non sorprendere le necessità di vezza di qui a venerdi
:-?:-?
Io non ho necessità x venerdì prox. Forse ti confondi con Mike
Comunque un -6% da quì a venerdì non mi dispiacerebbe:lol::lol::lol::lol:
I miei CW scadono a dicembre. !!!!!
 

solointraday

Forumer storico
Tanto Solo siamo io te e Vezza che siamo sempre short... ormai siamo considerati quasi gli scemi del villaggio finanziario globale :D

Sei cosa faceva il giullare nel medioevo? Non faceva altro che raccontare le verità della corte... ma proprio perchè giullare le sue parole non valevan altro che una risata...
di short ce n'è tanti anche se molti oggi, almeno per quel poco che ne posso capire di opzioni, han chiuso le pozioni in put. il neo è che non hanno aperto granchè in call, che sarebbe stato il non plus ultra. sono diventato curioso di vedere i valori di venerdi 17 e il movimento della settimana dopo. così all'impronta direi che potrebbe esserci una bella accelerata di volatilità a sfogarsi della compressione in atto da qualche settimana. ma vediamo. non è detto che nel breve invece abbia ragione la corte e condannano all'impiccagione noi giullari
 

vezza

Forumer storico
Tanto Solo siamo io te e Vezza che siamo sempre short... ormai siamo considerati quasi gli scemi del villaggio finanziario globale :D

Sei cosa faceva il giullare nel medioevo? Non faceva altro che raccontare le verità della corte... ma proprio perchè giullare le sue parole non valevan altro che una risata...
Solo che se il giullare non faceva ridere il RE questi gli tagliava la testa !:eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto