FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
secondo la tua opinione, che significa usdindex giù snp stazionario calante?
a differenza delle altre volte quando un € imbizzarrito significava deciso rialzo.
 

Moma

Nipote di Massam
a 81,70 c'è la MM200... le BB20 sul daily sono compressissime... adeso siamo già sotto...
In genere molto spesso per allargare le BB non si procede con un movimento inverso alla direzione principale anche per poter chiappare un pò di begli stop???

;)

Ah oggi abbiamo saltato a piè pari la resistenza dinamica che reggeva da parecchio tempo...
 

solointraday

Forumer storico
secondo la tua opinione, che significa usdindex giù snp stazionario calante?
a differenza delle altre volte quando un € imbizzarrito significava deciso rialzo.
ha battuto 81,79
per me, ma parto dal presupposto che i big usa vendano usd per operare in carrytrade e finanziarsi così gli acquisti in azionario a tassi zero, lo usano per rendere conveniente l'acquisto di azioni e sostenere le borse.
il giochino non potrà durare sempre, oggi sembra funzionare un po meno. almeno per ora

altre volte ( vedi aprile) movimenti simili che sono durati diverse giornate sono poi sfociate nella correzione successiva.
12843938691snpcash.gif

12843938812usdindex.gif
 

scarparo

il trend è il mio nemico
certo che come candela fa un po' pena. saltare una resistenza in gap per fare una candela così?
presagio di sventura (per me)?
mi fa sorridere che abbiano chiuso a 21.001
1284394041mah.jpg
 

solointraday

Forumer storico
certo che come candela fa un po' pena. saltare una resistenza in gap per fare una candela così?
presagio di sventura (per me)?
mi fa sorridere che abbiano chiuso a 21.001
1284394041mah.jpg
quella è una candelina adorabile, magari la facessero anche gli usa. necessiterebbe certo di un down gap domani, cosa che mi aspetto.
peccato solo per la piccola lower shadow sotto, ma la upper shadow di 3-4 volte il body potrebbe essere sufficiente
 

solointraday

Forumer storico
quella è una candelina adorabile, magari la facessero anche gli usa. necessiterebbe certo di un down gap domani, cosa che mi aspetto.
peccato solo per la piccola lower shadow sotto, ma la upper shadow di 3-4 volte il body potrebbe essere sufficiente
qui siamo sulla buona strada. è chiedere troppo un bel po di volumi pari a 3 volte la media a 30 periodi?
1284394971xlf.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto