FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
li porto over

io sento puzza di trappolone. ma magari ho il raffreddore per essere rimasto chiappe all'aria per troppo tempo.
comunque era parecchio che non appesantivo lo shortover col fib. se domani scende comincio a calendarizzare le options e rollare i fib

totodow close

10451,8
quando ho lanciato il totodow pensavo proprio alla candelina di scarparo........ e su un livello diciamo interessantuccio.
1284395205indu.png

Scusate,
stasera non riesco a visualizzare gli aggironamenti dei titoli sull'afterhours. E' un problema della mia piattaforma (Unicredit) o qualcun altro ha lo stesso problema ?
Grazie ;-)

già. concordo e spero......:specchio::specchio::specchio:
oggi la capata ci starebbe tutta e potrebbe essere anche carina, e quasi sicuramente potrebbe essere solo di preparazione alla scadenza di venerdi e quindi farci vedere una reazione nei prossimi giorni.

il punto focale sarebbe se invece dovesse ripetersi nei giorni successivi e che faccia compensare lo spoore in area 1090 . ma è una previsione borsologica che dipende tutta da quante put sono state chiuse oggi e quante call i giorni scorsi

Oggi controvalore in aumento... chi avrà comprato e chi avrà venduto???
una coincidenza moma :D

che vuoi che sia un aumento di volumi su una graziosa doji come quella di oggi? poi bisognerà vedere se ed eventualmente di quanto aumentaranno i volumi usa e soprattutto dei loro bancari. ma se dovessero essere consistenti significherebbe che oltre agli acquisti dei long ci sono state le ricoperture degli short

poca roba da noi, ma il dato sul fib è sensibile

Borsa, controvalore scambi odierni in aumento

Pubblicato il 13 settembre 2010 | Ora 18:25
Fonte: Teleborsa

(Teleborsa) - Dai dati riportati sul sito di Borsa Italiana risulta che il controvalore degli scambi nella seduta odierna è stato di 2,826 mld di euro, in aumento rispetto ai 2,748 mld di euro di venerdì. I contratti si sono attestati a 198.235 dai 180.820 precedenti. Sul future FTSE Mib di settembre sono stati scambiati 19.926 contratti contro i 13.233 precedenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto