FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occhio intra dai un occhiata ai cross principali col USD.....tutti i trend si stanno esaurendo.....tra un po assisteremo o ad una nuova correlazione o a qualcosa di piu brutto

occhio intra dai un occhiata ai cross principali col USD.....tutti i trend si stanno esaurendo.....tra un po assisteremo o ad una nuova correlazione o a qualcosa di piu brutto

Secondo me tiene a galla ancora per un bel po'. C'èà spazio per tirare avanti per mesi. Ma nel frattempo le commodities partono a parabola.

qualcosa nell'aria c'è
e se la cina rialzasse i tassi? qualche giorno fa se non sbaglio mi pare abbiano bloccato il cambio con lo usd

a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina. e l'altro giorno mi pare che non ci siamo andati lontani

certo è che se continuassero a far crollare il dollaro il prezzo delle materie prime per gli altri stati alla fine sarebbe stabile.....inducendo gli obbligazionisti USA a mangiarsi un boccone amaro.....non credo che alla cina questo vada bene ed allora penso che si venderebbero a piene mani obbligazioni USA....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto