FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero tanto che chi stà tentando di sostenere il mercato a tutti i costi resti con un bel cerino in mano ed un ca@@one in ciulo !!!:down:

Vedo un cuneo che stanno per violare che va dritto a 1130 avverto per scrupolo e me ne sto flat

Il cuneo c'è a mio avviso, lo hanno perso (falsa uscita) e ci sono rientrati.
Potremmo andare via ora tanto non si sposta nulla serve solo a vendere comprare opzioni e farle chiudere a quelli che gli scadono domani.

Missione compiuta.

Io sono fuori e non me ne pento a shortare e a longare c'è sempre tempo.
Qui dove li prendi li prendi male.

Alla fie lo avevo detto 1 settimana e mezzo anzi due sabati fa e ci siamo arrivati dritti dritti 1125. Io sto meglio di prima e ringrazio il cielo della prudenza che mi ha ispirato.

Sul nostro indice siamo andati da 20800 di spike a 20700 di oggi. In mezzo giornate up e donw ma qui siamo.

In usa devo dire che si sono mossi di più.

La differenza l'ha fatta il cambio. Ai loro occhi noi siamo + cari di 2 settimane fa nonostante i soli 100 punti di differenza, perchè il dollaro ha perso 6 figure circa che sono il 4%. Loro sono passati da 1091 a 1025 circa che guarda caso fa il 4% scarso. Quindi loro a livello di punti sono cresciuti ma in valore espresso in € sono rimasti li' fermi e questo ci deve fare riflettere. In pratica non è cambiato nulla o quasi a parte qualche put otm che domani scade e qualche call otm che invece ha ripreso vita.

E ricomincia il giro.

grazie, magiel
scusa ho dimenticato di selezionare "citare il messaggio nella risposta"

ho scaricato dal link che mi hai dato il foglio excell qui sotto: eccezionale

lo storico è fantastico con tanto di grafico.
ad oggi siamo comunque su un livello molto molto alto anche storicamente

lo metto qui a beneficio di tutti
dati dal 1985 e grafico con spoore

Ultima modifica:
Moma hai preso profitto dal tuo short sul gas oggi?

Io ci ho comprato tutto il comprabile.

Ehm... io non sono più short da 2 settimane ;)
Avevo chiuso l'operazione 2 giovedì fa sul massimo, poi da giovedì scorso ho cominciato ad accumulare pian piano lev.
Sono dentro adeso con PMC a 0,434

P.S. Dal Gas sono uscito a 124... una volta tnto un pò di cubo non fa mica male :D

spoore chiude sui massimi ! che dite lo fa 1130 prima di ritracciare ? MI sono fatto l'idea che domani tocca (è il max fatto il 5 agosto) e poi dopo le scadenze viene giù deciso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto