FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vezza

Forumer storico
Spero tanto che chi stà tentando di sostenere il mercato a tutti i costi resti con un bel cerino in mano ed un ca@@one in ciulo !!!:down:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Vedo un cuneo che stanno per violare che va dritto a 1130 avverto per scrupolo e me ne sto flat

Il cuneo c'è a mio avviso, lo hanno perso (falsa uscita) e ci sono rientrati.
Potremmo andare via ora tanto non si sposta nulla serve solo a vendere comprare opzioni e farle chiudere a quelli che gli scadono domani.

Missione compiuta.

Io sono fuori e non me ne pento a shortare e a longare c'è sempre tempo.
Qui dove li prendi li prendi male.

Alla fie lo avevo detto 1 settimana e mezzo anzi due sabati fa e ci siamo arrivati dritti dritti 1125. Io sto meglio di prima e ringrazio il cielo della prudenza che mi ha ispirato.

Sul nostro indice siamo andati da 20800 di spike a 20700 di oggi. In mezzo giornate up e donw ma qui siamo.

In usa devo dire che si sono mossi di più.

La differenza l'ha fatta il cambio. Ai loro occhi noi siamo + cari di 2 settimane fa nonostante i soli 100 punti di differenza, perchè il dollaro ha perso 6 figure circa che sono il 4%. Loro sono passati da 1091 a 1025 circa che guarda caso fa il 4% scarso. Quindi loro a livello di punti sono cresciuti ma in valore espresso in € sono rimasti li' fermi e questo ci deve fare riflettere. In pratica non è cambiato nulla o quasi a parte qualche put otm che domani scade e qualche call otm che invece ha ripreso vita.

E ricomincia il giro.
 

solointraday

Forumer storico
grazie, magiel
scusa ho dimenticato di selezionare "citare il messaggio nella risposta"

ho scaricato dal link che mi hai dato il foglio excell qui sotto: eccezionale

lo storico è fantastico con tanto di grafico.
ad oggi siamo comunque su un livello molto molto alto anche storicamente

lo metto qui a beneficio di tutti
dati dal 1985 e grafico con spoore
 
Ultima modifica:

Moma

Nipote di Massam
Moma hai preso profitto dal tuo short sul gas oggi?

Io ci ho comprato tutto il comprabile.

Ehm... io non sono più short da 2 settimane ;)
Avevo chiuso l'operazione 2 giovedì fa sul massimo, poi da giovedì scorso ho cominciato ad accumulare pian piano lev.
Sono dentro adeso con PMC a 0,434

P.S. Dal Gas sono uscito a 124... una volta tnto un pò di cubo non fa mica male :D
 

@lr

Banned
spoore chiude sui massimi ! che dite lo fa 1130 prima di ritracciare ? MI sono fatto l'idea che domani tocca (è il max fatto il 5 agosto) e poi dopo le scadenze viene giù deciso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto