FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
io avevo solo 5 put 19000 2 put 18000 e 3 put 17000 che si azzerano + 2 put 20500 e 2 put 21000 tutte ad un prezzo di carico superiore al realizzo, però quando ho iniziato a capire l'andazzo avevo hedgiato qualche posizione, con Fib e qualche credit spread call 20000 - 20500

P.s. certo che con le tue possibilità operative, farei faville !!!!
credo che una mia spiegazione sia doverosa in tal senso, perchè muovere tali strumenti e in tale numero deve per forza avere una corrispondenza nella realtà delle cose, altrimenti o dovrei parlare solo di livelli di entrata e uscita, oppure pubblicare l'estratto conto. ed è giusto perchè sono io ad aver deciso di pubblicare le mie operazioni e quindi è normale che ci si faccia due conti

a inizio anno non mi potevo muovere come faccio ora, i punti fortunatamente ( visto che la borsa è scesa) gainati mi han dato via via maggiori disponibilità e io me ne sono approfittato. non ho nessun problema a dire che il montante al 01/01/2010 era di circa 43.000 punti fib ( parlo di punti e non di euro volutamente per alleviare il carico di stress) e vista la maniera scriteriata con cui opero devo stare pronto a restituirli in qualsiasi momento ( e domani do la caparra :(:( ).
ma i punti con cui opero da quasi 3 anni è solo il gain da anni precedenti ( sto in borsa tra alti e bassi dal 1994), avendo tolto il capitale iniziale . l'ho già scritto nelle prime pagine del 3d, ma lo ricordo altrimenti la mia leggerezza nel muovere certi strumenti può sembrare irrispettosa e da presuntuosi. ( ma non mi sto riferendo a quanto hai detto te indice, sono critiche che rivolgo a me stesso e forse possono chiarire il profilo del pazzo che sta dietro il nick solointraday)
Presuntuoso posso pure esserlo, anzi lo sono fin troppo spesso , ma irrispettoso no perchè quando ci riesco cerco di non dimenticare le mieorigini e provo a stare coi piedi per terra. poi mi lascio trascinare ed è male, è un mio grosso limite ma è caratteriale. certe cose portano a dissociarmi dalla realtà di tutti i giorni, c'è di buono che ogni tanto prendo la mazzata ( vedi domani dal momento che mentre scrivo lo snpcash è arrivato a 1129) e un po rientro nei ranghi
certo prima di perdere tutto cercherei di vendere cara la pelle e se dovesse accadere mi ci arrovellerei il cervello per una vita, ma in teoria potrei anche perdere tutto senza averci rimesso nulla.
al di la tutto, comuenque, per me l'operatività in borsa è cambiata da quando ho tolto il capitale iniziale. ed è una cosa che consiglio di fare a chiunque a prescindere dall'importo di partenza
 

Rommel

Forumer storico
Ehm... io non sono più short da 2 settimane ;)
Avevo chiuso l'operazione 2 giovedì fa sul massimo, poi da giovedì scorso ho cominciato ad accumulare pian piano lev.
Sono dentro adeso con PMC a 0,434

P.S. Dal Gas sono uscito a 124... una volta tnto un pò di cubo non fa mica male :D


Io il natgas che segna -8.46%, ma il leveraged con PMC 0.4210 :V
 

solointraday

Forumer storico
qualcuno ha i dati sui volumi in queste ultime 4 sedute in USA???
in calo
1284668589indu.png
 

MATISSE

Forumer attivo
guarda è una cosa veramente ai confini della realtà
domani prendo una di quelle briscole che me la ricorderò per la vita
speriamo solo che in open i ns mm abbiano davvero tanto interesse e che vendano il sottostante in preapertura
CIAO SOLO NON VEDO MOTIVI PERCHè DOMANI SI PRENDA DELLE SBERLE.
SE POI TIRIFERISCI ALLA CHIUSURA DEI CANI NON VEDO COSA HANNO FATTO DI STRABILIANTE UN + 0.21% SEMPRE NEGLI ULTIMI MINUTI.
CADRANNO LO HANNO FATTO AD AGOSTO LO RIFARANNO A SETTEMBRE.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto