FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
CIAO SOLO NON VEDO MOTIVI PERCHè DOMANI SI PRENDA DELLE SBERLE.
SE POI TIRIFERISCI ALLA CHIUSURA DEI CANI NON VEDO COSA HANNO FATTO DI STRABILIANTE UN + 0.21% SEMPRE NEGLI ULTIMI MINUTI.
CADRANNO LO HANNO FATTO AD AGOSTO LO RIFARANNO A SETTEMBRE.:up:
non hai visto lo snpcash subito dopo la chiusura
12846688441snpcash.gif
 

solointraday

Forumer storico
ma che senso ha questo spike nel dopoborsa ? pazzesco . ha quasi toccato 1130.
è presto, potrebbe non avere senso, ma potrebbe averlo sul nostro open
se non ricordo male poi gli usa liquidano i futures il venerdi ma il settlement è il close del giovedi. è così o è frutto di vaneggiamento da short deluso?
 

Moma

Nipote di Massam
Io il natgas che segna -8.46%, ma il leveraged con PMC 0.4210 :V

Col fut di ora dovrei esser sopra di un 4-5%... domani vediamo. A me mancherebbe ancora 1/3 ma aspetto visto che sono già abbastanza esposto :)
Metterò qualche ordine molto più in basso per sfruttare nel caso la volatilità di questa robaccia...
 

solointraday

Forumer storico
Ehm... io non sono più short da 2 settimane ;)
Avevo chiuso l'operazione 2 giovedì fa sul massimo, poi da giovedì scorso ho cominciato ad accumulare pian piano lev.
Sono dentro adeso con PMC a 0,434

P.S. Dal Gas sono uscito a 124... una volta tnto un pò di cubo non fa mica male :D
:eek::eek::eek::eek::eek:

moma long???
sempre più solo
meno male che mi supporta svicolone. ma lui ha già detto che non dura :lol:
 

solointraday

Forumer storico
Col fut di ora dovrei esser sopra di un 4-5%... domani vediamo. A me mancherebbe ancora 1/3 ma aspetto visto che sono già abbastanza esposto :)
Metterò qualche ordine molto più in basso per sfruttare nel caso la volatilità di questa robaccia...
domani dopo la scadenza mi si liberano un sacco di punti che erano fermi in margini vari.
credo che farò spesa sul tuo gas. bruciarli col gas è già diverso che bruciarli con fib e put. almeno è attinente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto