FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
solo scusami sono anch'io short di una decina di derivati, mini x fortuna , ma la situazione mi sembrava peggiore il 10 agosto 2010 poi hai visto come è finita.
Stiamo tranquilli.:d
a parte il momento che mi sta frantumando le meningi, io non vedo altro che segnali negativi, anche rivoltando il monitor. non esce un dato effettivo ( a parte la fiducia) buono da due settimane, banchieri e politici non fanno altro che sparare previsioni e investimenti di centinaia di miliardi al giorno, la fed dice di essere pronta a tutto ( chissà mai che altro potrà fare) adesso litigano pure sui rom tra organismo centrale e chi poi gli da i soldi per esistere, berlusconi dice e smentisce se stesso dopo due secondi, qui non ci si capisce più un ca...o. ogni tanto si alza uno e dice numeri sul pil come fossero numeri la lotto ( un giorno +2 un giorno -1) i disoccupati aumentano e si dissolvono nel giro di una settimana, poi ti giri dai un'occhiata al grafico e vedi che lo spoore si è fatto una sparata di 3 punti mentre il dollaro sembra affetto da sindrome da svalutazione diniana a frequenza oraria. una volta se il dollaro perdeva l'1% contro lo yen in un mese cambiavano gli equilibri commerciali mondiali e le borse scendeva nei due mesi successivi. mah!! povero me quanto sono vecchio
 

@lr

Banned
è presto, potrebbe non avere senso, ma potrebbe averlo sul nostro open
se non ricordo male poi gli usa liquidano i futures il venerdi ma il settlement è il close del giovedi. è così o è frutto di vaneggiamento da short deluso?

potrebbe essere così in effetti . Ho visto la candela sul graico muoversi freneticamente come per operazioni tecniche fatte in rapida successione.

Se fosse così, da qui quindi potrebbe iniziare a scendere. E' tutto troppo innaturale quello che si è visto oggi nelle ultime ore. E poi c'è il petrolio che va giù da ore e ore...
 

solointraday

Forumer storico
potrebbe essere così in effetti . Ho visto la candela sul graico muoversi freneticamente come per operazioni tecniche fatte in rapida successione.

Se fosse così, da qui quindi potrebbe iniziare a scendere. E' tutto troppo innaturale quello che si è visto oggi nelle ultime ore. E poi c'è il petrolio che va giù da ore e ore...
e l'oro su da giorni e giorni
qui o stanno per craccare davvero o frantumano chi è short
 

solointraday

Forumer storico
quadretto di famiglia
12846701201snpcash.gif

12846701312usdindex.gif
 

magiel

trendisyourfriend
le ultime 4 sedute sono state sempre con minimi crescenti nel finale....nessun crollo....ma sempre minimi inferiori......la forte spinta bullish che si è avuta la si esaurisce in qualche giorno...non di colpo.....

ma non dico più un caxxo (almeno io) per scaramanzia.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto