FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ma pensa te. adesso fanno chiarezza


Ecco come le banche mascherano i debiti nei loro bilanci
Tutti lo sanno, ma nessuno ne parla. Il "window dressing" e' una pratica consentita dalla legge americana per abbassare termporaneamente i livelli di passivita'. Ora la Sec chiede piu' trasparenza e nuove regole.

Pubblicato il 16 settembre 2010 | Ora 21:30
Fonte: WSI-Agi

La Sec vuole nuove regole per le banche Usa volte a frenare il mascheramento del debito nei bilanci.

Nel mirino dell'autorita' di controllo della borsa americana e' la "window dressing", pratica non illegale che consente agli istituti di abbassare temporaneamente il loro livello di indebitamento prima della pubblicazione dei risultati finanziari fornendo agli investitori un'immagine migliore. Lo scrive il Wall Street Journal.
 

@lr

Banned
e l'oro su da giorni e giorni
qui o stanno per craccare davvero o frantumano chi è short

comunque sia c'è un incrocio di situazioni chiaramente innaturali. Questo è palese.

AUDJPY ti sembra in procinto di flettere ? EURJPY continua ad andare su... e mi chiedo dove lo porteranno approfittando dell'intervento della BOJ visto che solo qualche mese fa stava a 130 !!

solo EURUSD per la verità mi sembra lì per scendere,
 

Moma

Nipote di Massam
Solo vado long solo sul gas solo per poco ;) la mia fede e' short LoL
Solo ma vai di fut o di Etf???
Ocio al gas ordini sempre belli in basso adesso parte la turbo vola, poi suam vicini alla BB+ quindi c'è da divertirsi ;)
Non serve ricordare che sull'indice sono sempre tristemente Short :)
 

solointraday

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


questo è il future dello s&p500
1284670527futspoore.gif
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ragazzi calma
Chi ha lossato avrà altre occasioni

Domani rientro anche io short, con giudizio ma rientro

Oggi non ho preso tutto il movimento ma ho avuto soddisfazione con fiat shortata da mercoledi' sera

Domani sarebbe da:

longare dollaro o shortare euro che fa lo stesso
shortare indici
shortare qualche commodity tipo oro o oil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto