Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non c'è da essere afflitti, sono le regole del gioco, se scendessero o salissero sui segnali evidenti e chiari a tutti non esisterebbero gli scambi, la borsa e le banche d'affari. tenteranno il tutto per tutto fin quando i volumi non paleseranno l'entrata in borsa di massa, o fino a quando sarà troppo palese il continuare a falsare le carte in tavola e si troveranno una situazione non più gestibile ne a livello politico ne finanziario.
non male
anche un laterale in finta attesa fed potrebbe essere nei programmi spiazzando chi entra long la mattina e chi shorta eventuali ipertrofie. se i volumi rimarranno su questi livelli sarà dura, ma un annuncio di quantative easing fed domani potrebbe aiutare dal giorno dopo
pensa se invece aprissimo in downgap e poi recupero
sarebbe corsa agli acquisti?
io oggi ho praticamente fatto il rollover che non ho avuto il coraggio di fare venerdi in open. non dico di essere contento visti i prezzi, ma domani sarebbe stato più difficile pensando alla fed
anche io sono tifoso, e purtroppo fare ipotesi è diventato impossibile.
diciamo che in passato una storia del genere l'avrebbe fatto partire con un measuring down gap corposo