FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
su xlf volumi più alti che negli ultimi giorni
1285099246xlf.png
 

solointraday

Forumer storico
Ciao solo come sei messo?
Vedi qualcosa di buono a breve ?
ciao
io la vedo come ieri più di ieri
ovvero hanno finito il propellente. il QE che minaccia bernie da 6 mesi è l'ultima iniezione, sarebbe stato meglio l'avesse annunciato stasera.
gli usa con il dollaro in queste condizioni e senza inflazione e consumi non ne escono

p.s. short di fib pmc 20639 e xbear a 41,52
 

MATISSE

Forumer attivo
ciao
io la vedo come ieri più di ieri
ovvero hanno finito il propellente. il QE che minaccia bernie da 6 mesi è l'ultima iniezione, sarebbe stato meglio l'avesse annunciato stasera.
gli usa con il dollaro in queste condizioni e senza inflazione e consumi non ne escono
GRAZIE HO UNA DOZZINA DI DERIVATI SHORT APERTI E MI STANNO FACENDO SOFFRIRE........ORAMAI DEVO TENERE LA PIATTA SPENTA X NON FARE CAZZATE, SPERO CHE CROLLINO :up:
 

solointraday

Forumer storico
Il vix continua a creare divergenze e non scende con l'america che continua a salire sembra pronto per partire da un giorno all'altro stessa figura fatta a marzo aprile.
infatti è identico a metà aprile
ma al di la delle similitudini, mentre gli indici continuano a salire e a battere i massimi, il vix non segue, tiene e appena può sale quando gli indici correggono con una ragione molto superiore a quella con cui scende quando gli indici salgono
 

solointraday

Forumer storico
GRAZIE HO UNA DOZZINA DI DERIVATI SHORT APERTI E MI STANNO FACENDO SOFFRIRE........ORAMAI DEVO TENERE LA PIATTA SPENTA X NON FARE CAZZATE, SPERO CHE CROLLINO :up:
anche io oggi mi sono tenuto alla larga il più possibile. è una buona soluzione. ma in questi giorni non ho il carico emotivo delle scorse settimane nonostante la mia posizione short non sia granchè diversa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto