Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao
io la vedo come ieri più di ieri
ovvero hanno finito il propellente. il QE che minaccia bernie da 6 mesi è l'ultima iniezione, sarebbe stato meglio l'avesse annunciato stasera.
gli usa con il dollaro in queste condizioni e senza inflazione e consumi non ne escono
Il vix continua a creare divergenze e non scende con l'america che continua a salire sembra pronto per partire da un giorno all'altro stessa figura fatta a marzo aprile.
ciao
io la vedo come ieri più di ieri
ovvero hanno finito il propellente. il QE che minaccia bernie da 6 mesi è l'ultima iniezione, sarebbe stato meglio l'avesse annunciato stasera.
gli usa con il dollaro in queste condizioni e senza inflazione e consumi non ne escono
GRAZIE HO UNA DOZZINA DI DERIVATI SHORT APERTI E MI STANNO FACENDO SOFFRIRE........ORAMAI DEVO TENERE LA PIATTA SPENTA X NON FARE CAZZATE, SPERO CHE CROLLINO
Il vix continua a creare divergenze e non scende con l'america che continua a salire sembra pronto per partire da un giorno all'altro stessa figura fatta a marzo aprile.
infatti è identico a metà aprile
ma al di la delle similitudini, mentre gli indici continuano a salire e a battere i massimi, il vix non segue, tiene e appena può sale quando gli indici correggono con una ragione molto superiore a quella con cui scende quando gli indici salgono
GRAZIE HO UNA DOZZINA DI DERIVATI SHORT APERTI E MI STANNO FACENDO SOFFRIRE........ORAMAI DEVO TENERE LA PIATTA SPENTA X NON FARE CAZZATE, SPERO CHE CROLLINO
anche io oggi mi sono tenuto alla larga il più possibile. è una buona soluzione. ma in questi giorni non ho il carico emotivo delle scorse settimane nonostante la mia posizione short non sia granchè diversa