FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bucintoro

Forumer storico
Il salvataggio del settore bancario costerà all'Irlanda 50 miliardi di euro. E' questo il risultato di una serie di aiuti avviati nel 2009 e delle ulteriori previsioni fornite oggi dalla banca centrale e dal ministro delle Finanze irlandese.

Ricapitolando ieri era 30 mld stamattina 34 mld...pranzo 50 mld....cosa dite?
 

babar

Nuovo forumer
babar....è come se io prendo le tue azioni e ti dico: confidi nel perdurare aumento dei prezzi e nei dividendi che è una situazione innaturale ed artificiale ti dice male...cavoli tuoi.....


Appunto... l'investimento in borsa non garantisce ritorni certi. Inoltre il governo grfeco non sta dicendo che i camionisti attuali perderanno il diritto di lavorare, vuole solo liberalizzare il settore. un po come se tu, azionista telecom/tim ti incavolassi perche ora c'e omnitel...
 

Rommel

Forumer storico
All'alba delle 13, BUONGIORNO!

Sta per terminare il mio orario da lavoratore dipendente ed iniziare la mia giornata da libero professionista, quindi nel pomeriggio mi riprometto di leggere le millemila pagine. Ma quanto scrivete però...

Solo per annunciare urbi et orbi che ho venduto le mie xbear in apertura per il fantastico gain di 45 Euro più commissioni e sono fiero di me.

Non ci sto capendo una ceppah, a naso direi che sparano violenti ma mica ho capito verso dove. Ci starebbe bene uno straddle ma mi farei del male quindi niet.

Osservo i borsaioli nervosi, mentre siedo felice sulla riva del mio long su euro aspettando il cadavere del dollaro, e guardo i miei tesssssori macinare record di prezzo rispetto alla verde carta straccia.

Obama stampa e spende. La chiave è tutta qui.
 

bucintoro

Forumer storico
oggi dato sull'unemployment claim ecco realmente cos è: numero di persone che per la prima volta richiedono il sussidio....ora va da se che è ridicola questa cosa....moma che è il mio ingegnere di fiducia mi supporterà dicendo che tale numero all infinito tende a zero....giusto???
 

solointraday

Forumer storico
occhio ragazzi all'oro state piuttosto sul silver....
hai detto bene bucintoro ( come sempre tra l'altro)
bisogna stare molto attenti, oggi potrebbero sparare davvero forte
la logica direbbe giù viste le tensioni palpabili ovunque, ma è come se si aspettasse una notizia da un momento all'altro, un drive forte
magari l' intervento di qe della fed in anticipo sul fomc? prenderebbe tutti di contropiede e farebbe fare un salto forte al mercato
oppure una brutta news?
non penserei ad un dato, ma un intervento straordinario
mah, forse mi sbaglio
 

solointraday

Forumer storico
per la cronaca

DB dopo il min di stamane a 38,7 recuperava terreno con un bel rimbalzo coerente con l'andamento del resto del mercato e guadagnava quasi 3 punti portandosi a un max di 40,41

laconicamente ora è tornata sotto 40

non è che ce l'abbia con db, è che potrebbe essere secondo me il termometro per i bancari, visto che l'effetto adc potrebbe essere già nei prezzi
 

vezza

Forumer storico
Mi sa che è inutile sbattersi tanto adesso.....:rolleyes::rolleyes:
Il mercato si decide alle 14,30.....dati:rolleyes::rolleyes:
alle 17,24.....close:rolleyes::rolleyes:
alle 22,00.....close USA:down::down:
 

vezza

Forumer storico
ti sei dimenticato le 15.45

secondo me hanno già deciso e non saranno i dati a cambiare nulla
Hai ragione.... non influenzeranno ciò che hanno già deciso.... ma saranno il motivo scatenante !!!!:eek:
Sono brutti ??????? si ma meno del previsto.....:rolleyes:
Sono belli ?????????si ma peggio del previsto.....:rolleyes:
O viceversa......:rolleyes::rolleyes:
Certo che saranno motivo, tra oggi e domani, (fine sett. e fine mese) di fortissssssssima volatilità !!!!!:rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto