FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Hai ragione.... non influenzeranno ciò che hanno già deciso.... ma saranno il motivo scatenante !!!!:eek:
Sono brutti ??????? si ma meno del previsto.....:rolleyes:
Sono belli ?????????si ma peggio del previsto.....:rolleyes:
O viceversa......:rolleyes::rolleyes:
Certo che saranno motivo, tra oggi e domani, (fine sett. e fine mese) di fortissssssssima volatilità !!!!!:rolleyes::rolleyes:
ben venga la volatilità
se sbaglio direzione perdo tutto e smetto così mi tolgo il pensiero
se indovino rinnovo linfa e passione per la borsa

di meglio non potrei auspicarmi,

basta che la direzione, quale che essa sia, sia coerente col dato: quello che a me fa imbestialire è l'apparente incoerenza tra quello che si vede a grafico e dai dati macro e il movimento falsato dalle mani forti. per il resto se a dato bello corrisponde movimento forte up nulla da dire se non fare mea culpa
 

bucintoro

Forumer storico
ben venga la volatilità
se sbaglio direzione perdo tutto e smetto così mi tolgo il pensiero
se indovino rinnovo linfa e passione per la borsa

di meglio non potrei auspicarmi,

basta che la direzione, quale che essa sia, sia coerente col dato: quello che a me fa imbestialire è l'apparente incoerenza tra quello che si vede a grafico e dai dati macro e il movimento falsato dalle mani forti. per il resto se a dato bello corrisponde movimento forte up nulla da dire se non fare mea culpa

gli indicatori direbbero down, mi sa che andranno up pero
 

solointraday

Forumer storico
gli indicatori direbbero down, mi sa che andranno up pero
vediamo.....
12858480891snpcash.gif

12858480992usdindex.gif
 

bucintoro

Forumer storico
BRUXELLES, 30 settembre (Reuters) - Il presidente dell'Eurogruppo, Jean Claude Juncker, ha accolto con favore le misure adottate ieri dal Portogallo per ridurre il disavanzo e gli impegni assunti dall'Irlanda per correggere il deficit eccessivo entro il 2014.

"Ci rallegriamo delle ambiziose misure di consolidamento di bilancio annunciate dal Portogallo", ha dichiarato Juncker.

"Abbiamo preso atto dell'ambizione del governo irlandese di rafforzare la capitalizzazione del settore bancario. Siamo lieti dell'impegno di ridurre il disavanzo eccessivo entro il 2014, come stabilito in precedenza", ha aggiunto.

Dopo l'insolito monito giunto dalla Commissione europea ieri sullo stato delle finanze pubbliche irlandesi, Lisbona ha annunciato d'urgenza delle misure di rigore per il prossimo anno, inclusi tagli salariali per i funzionari pubblici e un aumento dell'Iva.

"Con queste misure, sono stati compiuti passi decisivi verso gli obiettivi di bilancio di un deficiti pari al 7,3% del Pil quest'anno e al 4,6% il prossimo".

"Sollecitiamo le autorità portoghesi a far seguire alle misure sui conti delle incisive e ambiziose ... riforme che accrescano la crescita potenziale rimuovendo le rigidità del mercato del lavoro e nel meccanismo di formazione dei salari, migliorando la produttività".

Dublino ha fatto sapere oggi che gli sforzi aggiuntivi per sostenere il sistema bancario spingeranno il disavanzo pubblico al 32% del Pil quest'anno e il debito al 99% del prodotto interno.

"Abbiamo preso atto dell'annuncio del governo irlandese teso a rafforzare la posizione patrimoniale del sistema bancario", ha detto Juncker. "Vediamo l'annuncio dettagliato delle esigenze di ricapitalizzazione del settore bancario come un importante e utile chiarimento. Accogliamo con favore l'impegno delle autorità irlandesi a correggere il deficit eccessivo entro il 2014 come previsto. Attendiamo ora il piano pluriennale di correzione dei conti in cui le autorità dettaglieranno le misure e indicheranno i nuovi target annuali, includendo nuove riforme strutturali".

Finora, ha ricordato Juncker, l'Irlanda si è dimostrata sempre capace di raddrizzare i conti pubblici e per questo la Commissione accoglie positivamente l'impegno a ulteriori misure nel 2011 e oltre in aggiunta a quanto già annunciato.
 

bucintoro

Forumer storico
Me lo vedo Juncker..."rallegrato".....se diceva: "tutto sta andando a troje, non si puo fare altro ma poichè ho 80 anni e non posso farci un cazho cosa devo fare? preoccuparmi? noooo....quindi mi rallego....cosi.....alla cazzho
 

solointraday

Forumer storico
Me lo vedo Juncker..."rallegrato".....se diceva: "tutto sta andando a troje, non si puo fare altro ma poichè ho 80 anni e non posso farci un cazho cosa devo fare? preoccuparmi? noooo....quindi mi rallego....cosi.....alla cazzho
questi so diventati più scemi degli americani
stanno buttando soldi per coprire i buchi di malsane gestioni e ne sono felici mentre l'economia europea è in contrazione con tassi a zero e euro sopravvalutato
cosa da pazzi
allora se impazzisce l'inflazione in europa che sale a +3% rialzano i tassi e aumentano i consumi in europa che facciamo andiamo con l'euro a 2 contro dollaro e diventiamo il drive dell'economia mondiale? :lol::lol:
 

bucintoro

Forumer storico
questi so diventati più scemi degli americani
stanno buttando soldi per coprire i buchi di malsane gestioni e ne sono felici mentre l'economia europea è in contrazione con tassi a zero e euro sopravvalutato
cosa da pazzi
allora se impazzisce l'inflazione in europa che sale a +3% rialzano i tassi e aumentano i consumi in europa che facciamo andiamo con l'euro a 2 contro dollaro e diventiamo il drive dell'economia mondiale? :lol::lol:


Stanno solo coprendo l'inevitabile.....pensa che ha persino detto che stanno rientrando dalle misure a sostegno dell economia....lo dicano a papandreu
 

Moma

Nipote di Massam
L'unica spiegazione è che se vien giù qualcuno vengono giù tutti in 3 ore...
Indi per cui non possono permettersi che venga giù nessuno a costo anche di andare avanti a patrimoniali....

Patrimoniali... scommettiamo che sarà il prossimo passo???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto