FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona pausa pranzo a tutti

questa la situazione ad ora. vediamo per le 14.15

p.s. i soliti ucg e fiat oggi sono di traverso. per fortuna. ............ almeno finora

12863636311snpcash.gif

12863636422usdindex.gif

1286363671snpcash.png

e riecco il moralizzatore coi numerelli!!

io di cicli non ci capisco nulla, ma a contare le barre da un minimo non è che ci vuole un'arte . quello che però è ammirevole è il coraggio di chi spara targets altisonanti dopo mesi e mesi. e il moralizzatore continua imperterrito a vedere numeri impressionanti al rialzo ogni volta che il mercato fa un 2 3% up in un giorno. ti ricordo che a maggio era partito un annuale che doveva portarci ai max dell'anno ( a tuo dire)
dopo quasi cinque mesi siamo ancora qui a contare trimestri e mensili al rialzo mentre comunque sempre a 20500 siamo. ora se il max del trimestre precedente è stato quello di agosto e quindi adesso siamo nel secondo trimestre, beh io ci metto la firma e tengo le posizioni in assoluta tranquillità in attesa del max del 2° trimestre del tuo annuale.
individuare la ciclicità dei movimenti di borsa è una cosa, sparare numeri in qualità di depositario dei segreti della borsa è tutt'altra cosa, e non vado avanti in approfondimenti perchè sono una persona rispettosa ed educata. ciascuno può fare e dire ciò che vuole, ma la prosopopea del so tutto io dopo mesi e mesi in cui il ftsemib è praticamente fermo e lo spoore in euro pure ( a meno che il moralizzatore non ha un conto in yuan e allora ha beneficiato del rialzo usa ) non è accettabile. dire che il mercato sale quando si spara un più 2% di indice son capaci tutti, ammettere che questo è avvenuto in coincidenza di pari svalutazione dello usd in pochi, ammirevole sarebbe stato se il giorno prima si fosse detto che si sarebbe chiuso il mensile. ma così non è stato.
chiudo perchè forse ho mangiato sedano ( che notoriamente ha un apporto calorico inferiore alle calorie consumate per masticarlo), ma dico che se a metà del mensile partito ieri saremo sotto 21500 ci sto

si hai prorio ragione......se per esempio qualche bravo trader fosse entrato a 1020 di sp500 a luglio con euro a 1,25(se fai una ricerca il mio primo past e per quelle date e non maggio) ora a 1158 con euro a 1,38 gainerebbe solo:wall: 138 punti*50 dollari=6900/1,38=5000 euro a contratto.se fosse rimasto a 1,25 invece avrebbe gainato 5500 euro a contratto....ma se avesse pure seguito qualcuno del forum....(non io....intendiamoci) che aprlava di annuale in aprtenza su euro....beh.......nemmeno quelli ci lasciava.....e anzi ne guadagnava ancora.....il problema è il mantenere la posizione per chi usa coperte e robe varie....ma a titolo di esempio credo possa bastare

se invece longavi stoxx da 2500 circa a luglio.....il amx gain era di 3000 euro a contratto.....il max loss=0 perchè mai è andato sotto (cosiccome l sp500)....

certo amgari potevan fare di piu...o magari qualcosina ancora faranno......ma dire che non si guadagnava da una salita cosi' dell sp500 è dire grandi balle

se invece di longare da 2550 di stoxx e a 1020 di sp500...si shortava come dicevano grandi guru che parlavano di annuale al ribasso (non in questo td....per correttezza) beh a1158 di sp500...o a 2800 di stox la banca o aveva chiuso tutto oppure molti bruciori si sentivano.....e per quelli l unica cura era la solita...la pasta fissan

ora potrebbe pure succedere che raggiunti certi obiettivi poi si inizi a crollare......io intanto il tifo per long o short non lo faccio....spero solo di riconoscerli.....adios

Meno male che la BoJ stampa :D ha uno yen contro USD sempre più forte sotto gli 83...

Adesso che hanno moneta così forte dovrebbero comprarsi una valanga di trasury USA con i soldi printati così oltre che a svalutare a costo zero guadagnano anche sui rendimenti...

Se dovessi far QE farei così :D tu mi minacci e io compro la tua merd_a con soldi inventati... però i rendimenti me li paghi con soldi veri...

si hai prorio ragione......se per esempio qualche bravo trader fosse entrato a 1020 di sp500 a luglio con euro a 1,25(se fai una ricerca il mio primo past e per quelle date e non maggio) ora a 1158 con euro a 1,38 gainerebbe solo:wall: 138 punti*50 dollari=6900/1,38=5000 euro a contratto.se fosse rimasto a 1,25 invece avrebbe gainato 5500 euro a contratto....ma se avesse pure seguito qualcuno del forum....(non io....intendiamoci) che aprlava di annuale in aprtenza su euro....beh.......nemmeno quelli ci lasciava.....e anzi ne guadagnava ancora.....il problema è il mantenere la posizione per chi usa coperte e robe varie....ma a titolo di esempio credo possa bastare

se invece longavi stoxx da 2500 circa a luglio.....il amx gain era di 3000 euro a contratto.....il max loss=0 perchè mai è andato sotto (cosiccome l sp500)....

certo amgari potevan fare di piu...o magari qualcosina ancora faranno......ma dire che non si guadagnava da una salita cosi' dell sp500 è dire grandi balle

se invece di longare da 2550 di stoxx e a 1020 di sp500...si shortava come dicevano grandi guru che parlavano di annuale al ribasso (non in questo td....per correttezza) beh a1158 di sp500...o a 2800 di stox la banca o aveva chiuso tutto oppure molti bruciori si sentivano.....e per quelli l unica cura era la solita...la pasta fissan

ora potrebbe pure succedere che raggiunti certi obiettivi poi si inizi a crollare......io intanto il tifo per long o short non lo faccio....spero solo di riconoscerli.....adios
abbiamo la conferma che i tuoi numeri sono eccellenti per il superenalotto
a 1020 lo spoore ci stava i primi di luglio e l'euro era a 1,22
oggi 1160 e 1,38

in percentuale ci si starebbe quasi sotto

lasciamo perdere va, son contento che hai fatto tutti quei soldi e io che sono short da gennaio ho sbagliato e sto perdendo :lol::lol:
12863670351snpcash.gif

12863670493euro.gif

abbiamo la conferma che i tuoi numeri sono eccellenti per il superenalotto
a 1020 lo spoore ci stava i primi di luglio e l'euro era a 1,2
oggi 1160 e 1,38

in percentuale ci si starebbe quasi sotto

lasciamo perdere va, son contento che hai fatto tutti quei soldi e io che sono short da gennaio ho sbagliato e sto perdendo :lol::lol:
12863670351snpcash.gif

12863670493euro.gif
il giorno 1 luglio la chiusura del future su eruo è stata a 1,2485......(se iwbank non mente.....)....per il resto come credo tu non abbia capito il mio post non è per pavoneggiare questi dati come miei gain (non lo sono) ma in teoria quanto si poteva prendere da un emrcato cosi'...laterale:lol::lol::lol:

e non sto neppure dicendo che tu stai perdendo anche eprchè credo come da nick che fai solointraday...quindi non capisco perchè ne risenti tanto

il giorno 1 luglio la chiusura del future su eruo è stata a 1,2485......(se iwbank non mente.....)....per il resto come credo tu non abbia capito il mio post non è per pavoneggiare questi dati come miei gain (non lo sono) ma in teoria quanto si poteva prendere da un emrcato cosi'...laterale:lol::lol::lol:

e non sto neppure dicendo che tu stai perdendo anche eprchè credo come da nick che fai solointraday...quindi non capisco perchè ne risenti tanto

Ogni tanto qualcuno arriva a seccar le ball....e. Non c'è niente da fare, priprio niente. In ogni Forum è così. :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto