FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un saluto a tutti....

è normale avere i nervi tesi con stu mercatiello......io sugli short stò lossando...è chiaro....però al di là di chi posta solo per scassare i marroni.....è opportuno tenere monitorato anche i pareri di Svicolone......per esperienza personale è opportuno....credetemi

senza entrare nel merito della discussione specifica che non ho seguito....ognuno ha il suo carattere e le sue lune.......

moralizzatore...eddai......
:lol::lol::lol:
io ormai sto in pensione, mi riposo e mi faccio 4 risate, perche vedo che come metti qualcosa che non coincide con la capoccia di chcchessia, paff risatina , occhiolino ecc ecc.
e poi ho scoperto che leggere il forum in maniera disinteressata solo per passatempo è meglio di vedere Zeling in TV.
:ciao:

bon stoppiamo le chiacchiere

ognuno può dire quello che gli pare a mio avviso, basta che lo faccia con cognizione di causa e argomentazioni valide. se vado a trovare i post del moralizzatore dei primi di giugno, 1250 ( senza svalutazione del dollaro) lo spoore avrebbe dovuto farli sul max del primo trimestrale. ribadisco che di cicli non ci capisco nulla e mi rifaccio a quello che diceva lui. e magari in linea teorica essendo iniziato un annuale ci poteva pure stare, ma se uno spara i numeri senza considerare che oltre che un ciclo siamo in recessione, con interventi continui di liquidità da parte degli stati da un anno e mezzo, con consumi in calo immobiliare fermo, denaro che non circola se non nell'ambito finanziario, inflazione nulla e il tutto con i tassi a zero, ma di cosa parliamo?

dimenticavo la valuta di riferimento di tutto il mondo per scambi commerciali svalutata del 20% da inizio dell'annuale

io ormai sto in pensione, mi riposo e mi faccio 4 risate, perche vedo che come metti qualcosa che non coincide con la capoccia di chcchessia, paff risatina , occhiolino ecc ecc.
e poi ho scoperto che leggere il forum in maniera disinteressata solo per passatempo è meglio di vedere Zeling in TV.
ma che pensione leo
è che qui siamo alla follia più pura, cicli o non cicli, stanno falsando il sottostante e il mercato può fare + 20% e -20% in un mese con le stesse probabilità
e mentre noi ci arrovelliamo il cervello tra dati che dicono una cosa e valute e curve dei tassi che dicono l'opposto, i big sterilizzano il mercato facendo arbitraggi tra aree e valute lucrando solo su commissioni e spreads mescolando le carte di continuo

ognuno può dire quello che gli pare a mio avviso, basta che lo faccia con cognizione di causa e argomentazioni valide. se vado a trovare i post del moralizzatore dei primi di giugno, 1250 ( senza svalutazione del dollaro) lo spoore avrebbe dovuto farli sul max del primo trimestrale. ribadisco che di cicli non ci capisco nulla e mi rifaccio a quello che diceva lui. e magari in linea teorica essendo iniziato un annuale ci poteva pure stare, ma se uno spara i numeri senza considerare che oltre che un ciclo siamo in recessione, con interventi continui di liquidità da parte degli stati da un anno e mezzo, con consumi in calo immobiliare fermo, denaro che non circola se non nell'ambito finanziario, inflazione nulla e il tutto con i tassi a zero, ma di cosa parliamo?

dimenticavo la valuta di riferimento di tutto il mondo per scambi commerciali svalutata del 20% da inizio dell'annuale

bhe una differenza c e quando a settembre 2007 l euro stava a 1.38 sp500 era gia intorno ad 1400 e poi sappiamo come è finita , altra volta a quella quota 1.38 eravamo come ora ed era intorno al ottobre 2008.
Magari non significa nulla o magari significa qualcosa.
Io metto solo il dato perche in materia sono incompetente , conosco solo i cicli.;):lol:

scusami ma a me e penso anche ad altri molti trader credo che possa importare poco se si fa da 1020 a 1158 con euro che passa da 1,25 a 1,38...perchè il gain comuqnue lo porti a casa.....un pochetto meno ma a casa.se invece ti fai da 1020 short a 1158.......è peggio molto peggio....poi che arriverannoa 1250 o che ci dovevano già arrivare va bene (anche io mi apsettavo uno stoxx a 1950...) ma a me piccolo trader che me frega se salgono con la recessione...io penso a portare a casa i soldi...pensando innanzitutto a non perderli...poi le previsioni ei target si beccano e si sbagliano....ma è l idea di fondo che porta all utile (di norma)

bhe una differenza c e quando a settembre 2007 l euro stava a 1.38 sp500 era gia intorno ad 1400 e poi sappiamo come è finita , altra volta a quella quota 1.38 eravamo come ora ed era intorno al ottobre 2008.
Magari non significa nulla o magari significa qualcosa.
Io metto solo il dato perche in materia sono incompetente , conosco solo i cicli.;):lol:
il punto non è solo il cross euro dollaro, ma il valore del dollaro contro le altre valute

boh...io di macroeconomia ci capisco na sega.......per me la cosa importante è quanto perdo e quanto guadagno.......e i cicli partono sempre in recessione,in espansione.durante i dati...(ora devon chiudere un 2gg e sui dati scendono....)......scusate il disturbo...mi eclisso

ciao.....quello che ho detto lo dico per aiutare tutti...nel mio piccolo......ripeto che se non leggevo i tuoi post tempo fà...avrei incrementato a dismisura gli short....e ora sarei più in difficoltà di quello che sono.........

poi è normale che quando si lossa le balls girano e le tensioni si creano facilmente.....ma proprio perchè qua siamo in diversi con posizioni short...e molti sono qui perchè Solo è bravo nella sua tecnica .....ancora più utile una visione long.....magari limita i gains....ma certo limita anche i loss......è solo il mio pensiero...chiaro...

riciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto