FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il giorno 1 luglio la chiusura del future su eruo è stata a 1,2485......(se iwbank non mente.....)....per il resto come credo tu non abbia capito il mio post non è per pavoneggiare questi dati come miei gain (non lo sono) ma in teoria quanto si poteva prendere da un emrcato cosi'...laterale:lol::lol::lol:

e non sto neppure dicendo che tu stai perdendo anche eprchè credo come da nick che fai solointraday...quindi non capisco perchè ne risenti tanto
io mica mi risento per le mie operazioni.
mi risento quando qualcuno arriva ergendosi a depositario dei segreti di borsa sparando i numeri senza cognizione di causa ( e non sto parlando dei cicli che saprai individuare bene)
ma ricordo bene altri scambi di vedute tra noi del mese di giugno, quando parlando della avvenuta partenza di un annuale nelle settimane precedenti, teorizzavi sui nuovi max dell'anno sopra 23000 - 26000 o cose del genere
son passati 4 mesi da allora, un trimestre è passato e sempre i nuovi massimi teorizzi dopo che lo usd si è svalutato nel frattempo del 20%. e sottilizzi sul close di iwbank
bah
p.s. dà una occhiata al grafico di moma un paio di post fa che forse si accende qualche lampadina. e con l'occasione rivediti i tuoi post di maggio e giugno con i relativi valori di euro spoore e ftsemib. così tanto per capire quello che ha fatto la borsa

io mica mi risento per le mie operazioni.
mi risento quando qualcuno arriva ergendosi a depositario dei segreti di borsa sparando i numeri senza cognizione di causa ( e non sto parlando dei cicli che saprai individuare bene)
ma ricordo bene altri scambi di vedute tra noi del mese di giugno, quando parlando della avvenuta partenza di un annuale nelle settimane precedenti, teorizzavi sui nuovi max dell'anno sopra 23000 - 26000 o cose del genere
son passati 4 mesi da allora, un trimestre è passato e sempre i nuovi massimi teorizzi dopo che lo usd si è svalutato nel frattempo del 20%. e sottilizzi sul close di iwbank
bah
p.s. dà una occhiata al grafico di moma un paio di post fa che forse si accende qualche lampadina. e con l'occasione rivediti i tuoi post di maggio e giugno con i relativi valori di euro spoore e ftsemib. così tanto per capire quello che ha fatto la borsa

va beh...non diro' piu' che per me vanno a 1250......oppure a 1200 ritraccio e poi 1250.......scusami se ti ha dato fastidio:lol::eek: adios

un saluto a tutti....

è normale avere i nervi tesi con stu mercatiello......io sugli short stò lossando...è chiaro....però al di là di chi posta solo per scassare i marroni.....è opportuno tenere monitorato anche i pareri di Svicolone......per esperienza personale è opportuno....credetemi

senza entrare nel merito della discussione specifica che non ho seguito....ognuno ha il suo carattere e le sue lune.......

moralizzatore...eddai......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto