IL MORALIZZATORE 2
Forumer attivo
ricordavo fosse giugno, ma è uguale
io infatti mica contesto la tua bravura nell'aver eccellentemente individuato la partenza dell'annuale ecc come invece hai dimostrato di fare mentre io ero short e a chiappe all'aria.
dico solo che per ipotizzare numeri eclatanti ( e non affermo che non ci si possa andare, semplicemente dico che non lo so e credo in pochi lo sappiano) non si può partire dall'analisi sulla partenza di un ciclo
poi mi sbaglio
di certo in borsa non vi è nulla.....pero' statisticamente basta prendersi le partenze dei mensili e dei trimestri e vedere quanti punti si fanno in discesa e in salita....poi magari fanno il trimestre piatto ma il minimo sindacale di 300 punti di stoxx se li fa.....e comuqnue non voglio deridere tutti gli shorter (nel senso che capisco la rottura di oo nell essere in sofferenza) ma solo quelli (e ripeto tu non sei nella casistica) che prevedevano crolli epocali,certi con tabelle sempreverdi,che difendono una idea a prescindere.....e alla fine miracolosamente uscirne illesi mentre i piccoletti son già a chiudere il conto eprchè han finito i soldi.....