scarparo il trend è il mio nemico 7 Ottobre 2010 #27.422 frengo67 ha scritto: io me prendo un po di mini long Clicca per allargare... .... io ho una mezza idea su chi avrà sbagliato. assomiglia a quello che sta digitando vado a lavorare, che è meglio.
frengo67 ha scritto: io me prendo un po di mini long Clicca per allargare... .... io ho una mezza idea su chi avrà sbagliato. assomiglia a quello che sta digitando vado a lavorare, che è meglio.
walter ego Forumer attivo 7 Ottobre 2010 #27.423 time-traveler ha scritto: si, ma se avverra' dopo che non ci sara' nessuno short perche' tutti stoppati o senza piu margini, che utilita' ha (per noi) ? Clicca per allargare... purtroppo hai centrato il problema
time-traveler ha scritto: si, ma se avverra' dopo che non ci sara' nessuno short perche' tutti stoppati o senza piu margini, che utilita' ha (per noi) ? Clicca per allargare... purtroppo hai centrato il problema
time-traveler Forumer storico 7 Ottobre 2010 #27.424 scarparo ha scritto: rishortato. sicuramente - come da marchio di fabbrica - anche questa volta avrò preso i minimi.... Clicca per allargare... dont worry non sei solo, e' quello che succede sempre a me
scarparo ha scritto: rishortato. sicuramente - come da marchio di fabbrica - anche questa volta avrò preso i minimi.... Clicca per allargare... dont worry non sei solo, e' quello che succede sempre a me
solointraday Forumer storico 7 Ottobre 2010 #27.427 solointraday ha scritto: venduti 2000 xbear a 34,58 medio Clicca per allargare... +189 punti fib