Lori Forumer storico 7 Ottobre 2010 #27.431 solointraday ha scritto: venduti 2 fib 20480 Clicca per allargare... Buongiorno a tutti! Solo, oggi intraday veloce a quanto vedo
solointraday ha scritto: venduti 2 fib 20480 Clicca per allargare... Buongiorno a tutti! Solo, oggi intraday veloce a quanto vedo
Lori Forumer storico 7 Ottobre 2010 #27.432 solointraday ha scritto: venduti 2 fib 20480 Clicca per allargare... Per purple oggi short day...quindi se ho capito bene si dovrebbe trovare un punto alto da cui shortare ...giusto?
solointraday ha scritto: venduti 2 fib 20480 Clicca per allargare... Per purple oggi short day...quindi se ho capito bene si dovrebbe trovare un punto alto da cui shortare ...giusto?
time-traveler Forumer storico 7 Ottobre 2010 #27.433 Francy52 ha scritto: la ema 8 fa da resistenza x ora non si sale Clicca per allargare... vola! Cavolo, il tempo di andare a farmi un caffe', era negativo, rientro e siamo a piu 0.5% gia'?!? S.P.Q.C.
Francy52 ha scritto: la ema 8 fa da resistenza x ora non si sale Clicca per allargare... vola! Cavolo, il tempo di andare a farmi un caffe', era negativo, rientro e siamo a piu 0.5% gia'?!? S.P.Q.C.
mr. takeprofit Forumer storico 7 Ottobre 2010 #27.434 Lori ha scritto: Per purple oggi short day...quindi se ho capito bene si dovrebbe trovare un punto alto da cui shortare ...giusto? Clicca per allargare... Se non si ferma in questa area .. porebbe anche fare ulteriori 300 punti up
Lori ha scritto: Per purple oggi short day...quindi se ho capito bene si dovrebbe trovare un punto alto da cui shortare ...giusto? Clicca per allargare... Se non si ferma in questa area .. porebbe anche fare ulteriori 300 punti up
mr. takeprofit Forumer storico 7 Ottobre 2010 #27.437 solointraday ha scritto: venduti 2 fib 20625 Clicca per allargare... Ho perso l'attimo
Francy52 Forumer storico 7 Ottobre 2010 #27.438 time-traveler ha scritto: vola! Cavolo, il tempo di andare a farmi un caffe', era negativo, rientro e siamo a piu 0.5% gia'?!? S.P.Q.C. Clicca per allargare... ricoperture x ora speriamo non rompe 20.750
time-traveler ha scritto: vola! Cavolo, il tempo di andare a farmi un caffe', era negativo, rientro e siamo a piu 0.5% gia'?!? S.P.Q.C. Clicca per allargare... ricoperture x ora speriamo non rompe 20.750
Lori Forumer storico 7 Ottobre 2010 #27.439 mr. takeprofit ha scritto: Se non si ferma in questa area .. porebbe anche fare ulteriori 300 punti up Clicca per allargare... Respinto dalla resistenza...non mi ha preso l'ordine a 630...vediamo
mr. takeprofit ha scritto: Se non si ferma in questa area .. porebbe anche fare ulteriori 300 punti up Clicca per allargare... Respinto dalla resistenza...non mi ha preso l'ordine a 630...vediamo