frengo67 Forumer storico 7 Ottobre 2010 #27.412 Jedd ha scritto: Reverso? aiutatemi, sono immobilizzato.... Clicca per allargare... dobbiamo girarti noi
Jedd ha scritto: Reverso? aiutatemi, sono immobilizzato.... Clicca per allargare... dobbiamo girarti noi
Jedd GORDON GEKKO 7 Ottobre 2010 #27.413 frengo67 ha scritto: dobbiamo girarti noi Clicca per allargare... Dei che son nervoso come la peste, zio canella
frengo67 ha scritto: dobbiamo girarti noi Clicca per allargare... Dei che son nervoso come la peste, zio canella
walter ego Forumer attivo 7 Ottobre 2010 #27.414 Jedd ha scritto: Dei che son nervoso come la peste, zio canella Clicca per allargare... scusa jedd, ma sei stato long convinto per una vita ...e adesso cos'è che ti ha fatto sbandare
Jedd ha scritto: Dei che son nervoso come la peste, zio canella Clicca per allargare... scusa jedd, ma sei stato long convinto per una vita ...e adesso cos'è che ti ha fatto sbandare
Jedd GORDON GEKKO 7 Ottobre 2010 #27.415 walter ego ha scritto: scusa jedd, ma sei stato long convinto per una vita ...e adesso cos'è che ti ha fatto sbandare Clicca per allargare... E' da mo che sono short Walter, sono stato convinto per un periodo Long, ora short, ma non va..... anzi si, ma vafffffff indice di M
walter ego ha scritto: scusa jedd, ma sei stato long convinto per una vita ...e adesso cos'è che ti ha fatto sbandare Clicca per allargare... E' da mo che sono short Walter, sono stato convinto per un periodo Long, ora short, ma non va..... anzi si, ma vafffffff indice di M
frengo67 Forumer storico 7 Ottobre 2010 #27.416 Jedd ha scritto: Dei che son nervoso come la peste, zio canella Clicca per allargare...
walter ego Forumer attivo 7 Ottobre 2010 #27.417 Jedd ha scritto: E' da mo che sono short Walter, sono stato convinto per un periodo Long, ora short, ma non va..... anzi si, ma vafffffff indice di M Clicca per allargare... ci vuole pazienza, caro mio ma si schianteranno...il tonfo sarà talmente grande da non poter nemmeno immaginare
Jedd ha scritto: E' da mo che sono short Walter, sono stato convinto per un periodo Long, ora short, ma non va..... anzi si, ma vafffffff indice di M Clicca per allargare... ci vuole pazienza, caro mio ma si schianteranno...il tonfo sarà talmente grande da non poter nemmeno immaginare
time-traveler Forumer storico 7 Ottobre 2010 #27.418 walter ego ha scritto: ci vuole pazienza, caro mio ma si schianteranno...il tonfo sarà talmente grande da non poter nemmeno immaginare Clicca per allargare... si, ma se avverra' dopo che non ci sara' nessuno short perche' tutti stoppati o senza piu margini, che utilita' ha (per noi) ?
walter ego ha scritto: ci vuole pazienza, caro mio ma si schianteranno...il tonfo sarà talmente grande da non poter nemmeno immaginare Clicca per allargare... si, ma se avverra' dopo che non ci sara' nessuno short perche' tutti stoppati o senza piu margini, che utilita' ha (per noi) ?
scarparo il trend è il mio nemico 7 Ottobre 2010 #27.420 rishortato. sicuramente - come da marchio di fabbrica - anche questa volta avrò preso i minimi....