FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cos'è da 1040 che promettono QE??? +12% sul ninete... su una promessa... se qualcuno mi dice "ti dò 2 milioni di euro" non vado a prendere la ferrari il giorno dopo... ma aspetto diaver i soldi in mano... ma che merd_a di mondo...

Però dopo aver fatto un tuffio con doppio carpiato :D

Io dico che funziona... se lo si facesse con 1000 persone capaci di intendere e volere sul mensile potrebbe portare dei buoni riusultati ;)
Si fa una bella gaussiana e vediamo quanto è il risultato finale...
Da li si capisce anche se il trendè long o short a seconda della forma delle code...
va che è una bomba... non è solo un indagine qualitativa dove si ha un valore x o y ma anche un forte indicatore del sentiment. Quindi si h una analisi qualitativa e quantitativa ;)

Poi vediamo se va al contrario di come si è previsto lo si usa come un indicatore contrarian :D

Attenzione ragazzi, la media deve essere ponderata ... il mio voto non vale quanto quello vostro:)

grazie Magiel, si li ho letti e dicono cose confortanti... Per gli short ovviamente. La chiusura è stata verde ma calante. Boh vediamo domani, sarà un po da soffrire...

grazie Magiel, si li ho letti e dicono cose confortanti... Per gli short ovviamente. La chiusura è stata verde ma calante. Boh vediamo domani, sarà un po da soffrire...

no confortanti....drive e solo sono bravi....e pure solointra....

non parlo di crolli sia chiaro...di discesa storno....

hai visto intel nell'afther..? partita a razzo (buoni i risultati) saliva del 2,18 ora dello 0,81.....azzo dopo una salita del 12% in usa nessuno valuta l'opportunità di prese di profitto...? ecchecaxx....

eppoi intel.....risultati ottimi...? e che volete pure un qe bello carico...? è no!

no confortanti....drive e solo sono bravi....e pure solointra....

non parlo di crolli sia chiaro...di discesa storno....

hai visto intel nell'afther..? partita a razzo (buoni i risultati) saliva del 2,18 ora dello 0,81.....azzo dopo una salita del 12% in usa nessuno valuta l'opportunità di prese di profitto...? ecchecaxx....

eppoi intel.....risultati ottimi...? e che volete pure un qe bello carico...? è no!

Caro mio siamo alla farsa totale:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto