FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro mio siamo alla farsa totale:(

guarda m'hanno sco.glionato come non mai....ma dico noi siamo fermi e questi salgono imperterriti.....con paradossi assurdi...le aziende fanno utili pazzeschi, cosi dicono, e fanno un qe2 :-?....cmq mi pare di capire che non è carico e potrebbe non rispondere appieno alle aspettative.....certo che se vanno diritti a 1250 1300....poi che fanno chiudono l'anno a + 40% di indice con il dubbio di essere uscirti per davvero o no dalla recessione....?.....mah.....una discesa li renderebbe almeno più credibili......

notte a tutti

In effetti, non ti si può dar torto. E' il motivo per cui ci siamo messi short, almeno per quanto mi riguarda. Va beh, se fa come oggi siamo a posto. Se parte a razzo, ma non credo, :corna:, non saprei che fare al momento....

secondo me sono matti del tutto oltre che disperati
noi in europa stiamo avallando la loro follia appoggiandoli e subendo la classica manovra con cui gli usa sono soliti scaricare i costi dei loro errori fuori, ma gli altri paesi/continenti non ci stanno. vediamo l'asia domani e il dollaro stanotte. ma bisogna essere coscienti che stanno dicendo " muoia sansone e tutti i filistei"
che il loro obiettivo siano le scadenze di venerdi o il 2 novembre cambia poco, quello che è davvero preoccupante è la supina rassegnazione del mondo finanziario che prende per buona una dichiarazione di fallimento delle misure fin qui adottate mostrando euforia per il fatto che continuino sullo stesso metodo fallimentare che é dimostrato abbia portato benefici soltanto alla finanza al costo di debiti e aumento di carta spaventosi

guarda m'hanno sco.glionato come non mai....ma dico noi siamo fermi e questi salgono imperterriti.....con paradossi assurdi...le aziende fanno utili pazzeschi, cosi dicono, e fanno un qe2 :-?....cmq mi pare di capire che non è carico e potrebbe non rispondere appieno alle aspettative.....certo che se vanno diritti a 1250 1300....poi che fanno chiudono l'anno a + 40% di indice con il dubbio di essere uscirti per davvero o no dalla recessione....?.....mah.....una discesa li renderebbe almeno più credibili......

notte a tutti

la pensiamo uguale. sono ridicoli. visto che la ripresa deve appena partire e che un ciclo dura 3-4 anni vorrà dire che sp500 andrà almeno a 2000:eek::eek:

Amen. Domani è un altro giorno. Visto che siamo sotto scadenze spero che le facciano sui massimi. ormai ci siamo mancano 2 giorni e non credo facciano meno dieci in 2 giorni (se poi fanno meno 10 in 2 giorni mi accontento:D). quindi scenderanno da venerdì e spero velocemente che mi hanno rotto il quazzo:D:D

In effetti, non ti si può dar torto. E' il motivo per cui ci siamo messi short, almeno per quanto mi riguarda. Va beh, se fa come oggi siamo a posto. Se parte a razzo, ma non credo, :corna:, non saprei che fare al momento....

mi chiedo perchè io sono tentato di girarmi long (per salvarmi le chi.appe) ma il mercato italiano non segue...? perchè uc è ancora sotto 2 intesa sotto 2,80........sono cosi fesso da non capire che ci sono prezzi da occasione...? e io sono il primo a vederlo...? nooooooo...! se non sono partiti dopo un 12% di sp....quando caxxo partono...? domani...si sale a razzo...? non sono dei missili nemmeno in america ora......alla prima trim.le cosi cosi vediamo........

noi in europa stiamo avallando la loro follia appoggiandoli e subendo la classica manovra con cui gli usa sono soliti scaricare i costi dei loro errori fuori, ma gli altri paesi/continenti non ci stanno. vediamo l'asia domani e il dollaro stanotte. ma bisogna essere coscienti che stanno dicendo " muoia sansone e tutti i filistei"
che il loro obiettivo siano le scadenze di venerdi o il 2 novembre cambia poco, quello che è davvero preoccupante è la supina rassegnazione del mondo finanziario che prende per buona una dichiarazione di fallimento delle misure fin qui adottate mostrando euforia per il fatto che continuino sullo stesso metodo fallimentare che é dimostrato abbia portato benefici soltanto alla finanza al costo di debiti e aumento di carta spaventosi

è uno schifo:down:

ma ci ricordiamo quando volevano mettere al rogo i manager bancari che avevano ripreso a guadagnare.....ma vadano a ca.gare...

Magiel quando faranno stò quazzo di QE verranno giù come i razzi... così facendo fregheranno tutti...

Solo... è il sogno americano!!! :D

A me piacerebbe fare un confronto del genere... il dividendo per azione dell'ultimo trimestre era x adesso sarebbe x*(0,85)... dato che il cambio ha segato il 155 e oltre di dollaro... vediamo se hanno battuto le stime degli analisti... sia in fatturato che in utile...

intel ha un monopolio quindi vale come 2 dita nel cubo per la valutazione del mercato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto