FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
vendute 6 call 21000 ott a 250


Ciao Solo volevo sapere cosa ne pensavi di questo articolo, è di ieri..

"Finalmente oggi per la prima volta ci sono stati volumi alti, i mercati credono al QE2 e da oggi ci credo anch'io , ho risolto quei dubbi che avevo studiando i mercati di oggi,
la borsa va sempre osservata... e ascoltata.. e io l'ho fatto

la borsa e' un termometro..e ci dice che il mercato crede al programma di Bernanke la borsa e' il termometro che ci fa' sapere come la pensa la maggioranza..
..si salira' ,chiaramente con qualche pullback ogni tanto, piccole soste che possono essere occasioni d'acquisto! ma l'impostazione di medio e' decisamente long ,il QE2 sara' gigantesco..e fara' volare i mercati
Bernanke con il QE2 vuole la garanzia che nel 2011 non si ritorni in recessione
...quindi e' intenzionato a esagerare..
per essere sicuro al 100%vuole iniettare tanti di quei soldi che l' economia non avra' altra via che migliorare..
questo e' cio' che vuol fare..e siccome ha la fiducia del congresso ..lo fara'

se il QE2 avverra' ..il responso della borsa ci dira' se ha fatto bene o male..
se la borsa oggi si fosse girata in negativo..ci avrebbe detto che c'e' qualcosa che non va ma non e' successo ...quindi mai metterein dubbio il responso della borsa..
vi ricordo che l'appuntamento piu' importante della settimana ..e' venerdi mattina ,quando
Bernanke dira' quando iniziera'il QE2 e a quanto ammontera'..
complimenti ai coraggiosi che hanno voluto anticipare il trend in trading range comprando il mercato ... questa volta io ho voluto piu' conferme ...ma vi garantisco che ancora siamo solo all'inizio!"

fonte:Financial market - trading & Finanza

 

solointraday

Forumer storico
Ciao Solo volevo sapere cosa ne pensavi di questo articolo, è di ieri..

"Finalmente oggi per la prima volta ci sono stati volumi alti, i mercati credono al QE2 e da oggi ci credo anch'io , ho risolto quei dubbi che avevo studiando i mercati di oggi,
la borsa va sempre osservata... e ascoltata.. e io l'ho fatto

la borsa e' un termometro..e ci dice che il mercato crede al programma di Bernanke la borsa e' il termometro che ci fa' sapere come la pensa la maggioranza..
..si salira' ,chiaramente con qualche pullback ogni tanto, piccole soste che possono essere occasioni d'acquisto! ma l'impostazione di medio e' decisamente long ,il QE2 sara' gigantesco..e fara' volare i mercati
Bernanke con il QE2 vuole la garanzia che nel 2011 non si ritorni in recessione
...quindi e' intenzionato a esagerare..
per essere sicuro al 100%vuole iniettare tanti di quei soldi che l' economia non avra' altra via che migliorare..
questo e' cio' che vuol fare..e siccome ha la fiducia del congresso ..lo fara'

se il QE2 avverra' ..il responso della borsa ci dira' se ha fatto bene o male..
se la borsa oggi si fosse girata in negativo..ci avrebbe detto che c'e' qualcosa che non va ma non e' successo ...quindi mai metterein dubbio il responso della borsa..
vi ricordo che l'appuntamento piu' importante della settimana ..e' venerdi mattina ,quando
Bernanke dira' quando iniziera'il QE2 e a quanto ammontera'..
complimenti ai coraggiosi che hanno voluto anticipare il trend in trading range comprando il mercato ... questa volta io ho voluto piu' conferme ...ma vi garantisco che ancora siamo solo all'inizio!"

fonte:Financial market - trading & Finanza

che ha ragione ;)
 

Moma

Nipote di Massam
Solo è giunta l'ora... io losso e me ne stò fuori per un pò dal fetido fituso... mi gioco tutto sul gas... devo recuperare parecchio e l'unica cosa che può permettermelo è proprio il gas... il rischio è molto elevato ma adesso il gioco forse vale la candela...
Ora ho liquidato 2/3 della posizione...
Ieri ho stoppato il crudo con un -4%... questa seconda parte di anno è stata un disastro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto