FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
non c'è verso neanche di fare intraday. come si concretizza un minimo di segnale intervengono anche in maniera sproporzionata all'effetto ottenuto
12870428252usdindex.gif
 

Rommel

Forumer storico
Scusate, non voglio sembrare inopportuno. Ma vedo che siete parecchio tesi (forse "stressati è la parola giusta).
Non è mia prassi dare consigli non richiesti, anche perchè sono l'ultimo arrivato e non ne avrei nemmeno titolo, ma perchè non vi fermate un secondo.

Personalmente posso dirvi che non faccio operazioni da giorni, a parte una (sbagliata) cercando di rincorrere il ritraccio dei preziosi che poi non c'è stato.

Long su Euro, Long sui preziosi. FUORI da indici e azioni. Ne ha risentito in meglio anche la mia giornata, non mi ritrovo più a cercare un computer con la faccia da maniaco ovunque io sia. E stamattina mi sono svegliato con 600 Euro in più di quando sono andato a dormire (e parliamo di meno di 10.00 Euro investiti!).
 

DarkKnight

Forumer storico
Scusate, non voglio sembrare inopportuno. Ma vedo che siete parecchio tesi (forse "stressati è la parola giusta).
Non è mia prassi dare consigli non richiesti, anche perchè sono l'ultimo arrivato e non ne avrei nemmeno titolo, ma perchè non vi fermate un secondo.

Personalmente posso dirvi che non faccio operazioni da giorni, a parte una (sbagliata) cercando di rincorrere il ritraccio dei preziosi che poi non c'è stato.

Long su Euro, Long sui preziosi. FUORI da indici e azioni. Ne ha risentito in meglio anche la mia giornata, non mi ritrovo più a cercare un computer con la faccia da maniaco ovunque io sia. E stamattina mi sono svegliato con 600 Euro in più di quando sono andato a dormire (e parliamo di meno di 10.00 Euro investiti!).

che cu.lo :D
scusa il francesismo,
ma operi con CFD?
 

solointraday

Forumer storico
Scusate, non voglio sembrare inopportuno. Ma vedo che siete parecchio tesi (forse "stressati è la parola giusta).
Non è mia prassi dare consigli non richiesti, anche perchè sono l'ultimo arrivato e non ne avrei nemmeno titolo, ma perchè non vi fermate un secondo.

Personalmente posso dirvi che non faccio operazioni da giorni, a parte una (sbagliata) cercando di rincorrere il ritraccio dei preziosi che poi non c'è stato.

Long su Euro, Long sui preziosi. FUORI da indici e azioni. Ne ha risentito in meglio anche la mia giornata, non mi ritrovo più a cercare un computer con la faccia da maniaco ovunque io sia. E stamattina mi sono svegliato con 600 Euro in più di quando sono andato a dormire (e parliamo di meno di 10.00 Euro investiti!).
hai ragione rommell
io soprattutto sto riflettendo troppo la situazione tesissima che esiste sul mercato e ovviamente ho il 99,99999999999% di probabilità di uscirne con le ossa rotte. ma le operazioni che sto mettendo in piedi oggi sono solamnete movimenti tecnici su domattina che comunque sterilizzerò in giornata con operazioni di segno opposto.
ma chi vive il mercato da qualche anno sa che questa situazione puzza da morire ed è tesa allo spasimo. e non è tesa sull'azionario, ma su mercato obbligazionario e dei cambi dove ultimamente i denari che girano in dieci minuti si scambiano in un mese sull'azionario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto