nogain
Forumer storico
guarda mi arrendo , come scrivo parli subito di polemica, quando non mi è neanche balzato in mente , parli di chi avra ragione o no.
Frega meno di niente io constato che non sei sereno e lascio perdere , volevo solo scherzare facendovi ripeto riflettere che non se ne puo piu che su ogni messaggio ripetete 3000000000 di volte la stessa cosa, l hanno capito anche i sassi, ho imparato anche io che sono un asino in economia , vi ho invitato in tono scherzoso a rileggervi le ultime 50 pagine come ho fatto io niente.
Sta per nascera la solita polemica...io dico mancanza di serenità da parte tua o di altri, pero dico che son matto io e hai o avete ragione voi e mi arrendo , cosi non ce nenache il problema di inziare la polemica.
Ciao
Buon week
Leonardo![]()
Ma ti sei mai chiesto perchè quando scrivi tu nasce sempre qualche polemica (che peraltro tu stesso evidenzi)?? Hai mai pensato che forse sia il tuo modo di porti che innervosisce??
Non ci conosciamo e per me fa lo stesso, ma leggendoti spesso ho l'impressione che tu le cerchi le polemiche, ed anzichè condividere tu senta il bisogno di irridere.....scusa lo sfogo.....ma ormai mi sembra una costante tra l'altro nei thread che leggo maggiormente!!!
Saluti

adesso a chi gli chiede, devono dare denaro fisico che non ce,
devono costruirlo.:nonno: