FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi anche operare da contrarian nessuno lo vieta,specialmente quando vedi distorsioni,il problema è che ci vuole un'approccio diverso,vai a domare un cavallo imbizzarito,mica è facile.:D

Ogni tanto appena lo vedi stanco gli dai una botta e vedi se si calma,viceversa scendi e aspetti un'altra fase di stanchezza,mica puoi stare sempre a picchiarlo,in quel momento è più forte lui.:)

Qui equi non servono molte botte ormai......il problema è che il cavallo è dopato....e la preoccupazione è che se muore non cavalca più nessuno :D:D

1287174570nysi15ott10.png

Ma ti sei mai chiesto perchè quando scrivi tu nasce sempre qualche polemica (che peraltro tu stesso evidenzi)?? Hai mai pensato che forse sia il tuo modo di porti che innervosisce??
Non ci conosciamo e per me fa lo stesso, ma leggendoti spesso ho l'impressione che tu le cerchi le polemiche, ed anzichè condividere tu senta il bisogno di irridere.....scusa lo sfogo.....ma ormai mi sembra una costante tra l'altro nei thread che leggo maggiormente!!!

Saluti
Sei uscito dalle patatine pay o dalla lampada di aladino?
Perche avrei 2 3 desideri da realizzare.
Saluti
:lol::lol::lol::lol::lol:

Hai ragione tu perchè alla fine il mercato va dove pensi tu.

L'errore infatti è dar troppo peso alla situazione generale ecc.ecc.

Io però una scorrelazione così non l'ho mai vista. Forse solo con la new economy e dopo abbiamo visto come è finita. Aggiungo di più c'è anche scorrelazione pazzesca tra indici e tra titoli agli interno degli indici (sul nostro in particolare ci sono titoli medio-grossi a prezzi più bassi di 10-15 anni fa che in una situazione più normale sarebbero solo da comprare).

Bon basta perchè di cazzate statsera ne ho sparate anche troppe.

Buon weekend a tutti.

P.S.: mi dispiace non averti seguito fino in fondo e aver anticipato. sarà per un'altra volta;)
No non ho ragione io perche va dove dico io , io ho ragione in un altro senso ,ma che purtroppo rimane sempre sospeso magari se qualcuno si soffermasse a capire che scrivo sarebbe meglio.
Vuoi che non sappia che stanno facendo un danno incalcolabile, vuoi che non sappia che i mercati stanno andando alla deriva, vuoi che non sappia che che tutto questo si concluderà con un altra brutta pagina di discesa ?
Una cosa non so e non la sapete nessuno..QUANDO AVVERRA.
ha un senso allora a prescindere se uno vede il mercato short o long , scrivere 50.00000 di messaggi e di pagine contenti sempre la stessa cosa?
Non sarebbe meglio cercare tutti insieme di capire come rompergli il c.ulo a sti Stron.zi? ma questa è utopia quando mai si puo cercare assieme di guadagnare , qua si sta per perdere tempo e recriminare sul perchè non va dove noi diciamo.
riflettete su questo e ditemi che cosa c e di sbagliato.
Ariciao.
:ciao:

Qui equi non servono molte botte ormai......il problema è che il cavallo è dopato....e la preoccupazione è che se muore non cavalca più nessuno :D:D

Morto un cavallo se ne fà un'altro.:)

D'altronde prima o poi le scoppole le dobbiamo prendere tutti sennò non esisterebbe la morte...se loro vanno in serie b ci sono già i candidati alla promozione.

No non ho ragione io perche va dove dico io , io ho ragione in un altro senso ,ma che purtroppo rimane sempre sospeso magari se qualcuno si soffermasse a capire che scrivo sarebbe meglio.
Vuoi che non sappia che stanno facendo un danno incalcolabile, vuoi che non sappia che i mercati stanno andando alla deriva, vuoi che non sappia che che tutto questo si concluderà con un altra brutta pagina di discesa ?
ha un senso allora a prescindere se uno vede il mercato short o long , scrivere 50.00000 di messaggi e di pagine contenti sempre la stessa cosa?
Non sarebbe meglio cercare tutti insieme di capire come rompergli il c.ulo a sti Stron.zi? ma questa è utopia quando mai si puo cercare assieme di guadagnare , qua si sta per perdere tempo e recriminare sul perchè non va dove noi diciamo.
Ariciao.

Hai ragione su questo.

Già che ci siamo mi posti quando hai voglia un aggiornamento? grazie:)

Ariciao.
Bravissimo cosi'sei perfetto,un consiglio se vuoi,centellina l'ironia a volte viene interpretata come sfotto',per quella meglio il telefono ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto