FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
fut_chart.ashx
 

solointraday

Forumer storico
perchè dici....?

sono affranto....è inutile leggere o intuire qualsiasi cosa...non serve....:(
di motivazioni tecniche ce ne potrebbero essere a iosa tra volumi e divergenze a tutti i frame
ma la realtà è che forse sta diventando anche politicamente difficilmente giustificabile quello che sta accadendo in economia e in borsa ( parlo di usa ) . e qualcuno agli alti livelli in casi del genere potrebbe già aver iniziato a dire basta. oggi solo i bancari e volumi insulsi.
sconteremo apple domani in open ma dopo potrebbe cambiare qualcosa

e il dollaro così non è detto che stia più bene a parecchie aziende d'oltreoceano. nell'ultimo quadrimestre dovrà cambiare almeno per un certo periodo se davvero non vogliono davvero chiudere baracca e burattini
 

magiel

trendisyourfriend
di motivazioni tecniche ce ne potrebbero essere a iosa tra volumi e divergenze a tutti i frame
ma la realtà è che forse sta diventando anche politicamente difficilmente giustificabile quello che sta accadendo in economia e in borsa ( parlo di usa ) . e qualcuno agli alti livelli in casi del genere potrebbe già aver iniziato a dire basta. oggi solo i bancari e volumi insulsi.
sconteremo apple domani in open ma dopo potrebbe cambiare qualcosa


Grazie Solo,....

non riesco a trovare la trim. di apple è già uscita...? intanto però scende.........non trovo una maxxa sono nervoso.....e stufo.....adesso c'è piure chi parla di bull market....ma dico....ma tu che come me hai visto la bolla del 2000 come caxxo si fà a parlare di bull a 21000.....:-?


ibm profitti in salita ma perde in afther.....
 

magiel

trendisyourfriend
SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- International Business Machines Corp. /quotes/comstock/13*!ibm/quotes/nls/ibm (IBM 138.75, -4.08, -2.86%) said Monday its third-quarter net income rose to $3.6 billion, or $2.82 a share, from $3.2 billion, or $2.40 a share in the same period last year. The Armonk, N.Y.-based technology giant said revenue for the period ended in September rose 3% to $24.3 billion. Analysts polled by FactSet Research had expected IBM to report third-quarter earnings of $2.76 a share, and $24.2 billion in revenue.
 

Rommel

Forumer storico
Mmmm dici??? A me pare un pò difficile... se non si ferma a 3,296$ sono quazzi duri grossi e neri... li c'è un gap aperto dall'anno scorso... se non tiene si va dritt al doppio minimo a 2,5$...

I picchi speculativi non mi piacciono sono difficili da tradare non sai mai quando finiscono e dove vanno reversati... cmq potrebbe anche essere... è troppo compresso sopratutto in questo periodo siamo in ipervenduto anche sul settimanale se non anche sul mensile...
Boh per ora sopporto ma prima o poi mi rompo anche un pò le palline :D


Mica devi tirarlo fino a 10 :) Accumuli sotto a 4 e vendi a 6. In leva il capitale è raddoppiato.
Il gas non va cassettato è vero, ma quello vale per chi l'ha comprato a 5.5, mica per chi lo compra ora.
 

solointraday

Forumer storico
Grazie Solo,....

non riesco a trovare la trim. di apple è già uscita...? intanto però scende.........non trovo una maxxa sono nervoso.....e stufo.....adesso c'è piure chi parla di bull market....ma dico....ma tu che come me hai visto la bolla del 2000 come caxxo si fà a parlare di bull a 21000.....:-?


ibm profitti in salita ma perde in afther.....
qualche sell on news credo

12874338006usdyen.gif
 

foo fighter

Forumer storico
Sto cercando di capire cosa mi convenga fare domani. Nel pomeriggio mi sono posizionato short... (come molti nel forum credo). Se domani apriamo in gap up potrebbe essere l'inizio di almeno una breve correzione come avvenuto la settimana scorsa. Se non apre in gap up potremmo alleggerire la posizione short, in caso il trend rialzista sia confermato.... Comunque se i target sono i massimi di aprile per WS e per noi quelli di luglio siamo vicini, manca meno del 2%. Su S&P mancano una quarantina di punti alla "vetta" del max di luglio. Sono circa una settimana tipo in trend rialzista... Forse vale la pena di tenere duro... Certo che se andassero sparati più in alto ancora.... :clava:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto